Nuoto Cerasuolo secondo assoluto nelle batterie dei 50 rana Bene anche Viberti

Due su due, di nuovo. I 50 rana portano Bene all’Italia: Simone Cerasuolo e Ludovico Viberti sono entrambi in semifinale ai Mondiali di Nuoto in vasca corta di Budapest, con concrete possibilità di puntare anche alla finale se non a qualcosina di più.Soprattutto per quanto riguarda Cerasuolo, che nell’ultima batteria è apparso notevolmente più a suo agio sulla distanza, molto più congeniale alle sue caratteristiche. Un’ottima partenza gli permette di essere alla pari di Qin Haiyang, che chiude con il miglior crono in 25”51; l’azzurro è però secondo assoluto in 25”67, ad un solo centesimo dal personale e a tre decimi dal record italiano di Nicolò Martinenghi.E a proposito di chi ha preso il posto di quest’ultimo, Viberti non lo sta facendo rimpiangere. secondo a pari merito con l’olandese de Groot nella batteria vinta da Kirill Prigoda con un crono di 25”97, che lo porta al settimo posto assoluto e a migliorare anche il proprio personale, così come aveva fatto anche nei 100: la condizione c’è ancora e promette Bene per oggi e domani.
Nuoto Cerasuolo secondo assoluto nelle batterie dei 50 rana  Bene anche Viberti

Oasport.it - Nuoto, Cerasuolo secondo assoluto nelle batterie dei 50 rana. Bene anche Viberti

Leggi su Oasport.it
  • Assoluti Frecciarossa. Curtis, Pilato e Cerasuolo show, ai mondiali Mora e Viberti
  • Campionato Italiano Open. Giorno 1 PM. Il programma pomeridiano. La startlist
  • Cerasuolo, Curtis e Morini approdano ai Mondiali di nuoto in vasca corta! Pilato e Quadarella in forma a Riccione
  • Campionato Italiano Open. Giorno 2 PM. Pass mondiale per Sara Curtis, Lorenzo Mora, Simone Cerasuolo e Ludovico Viberti.
  • Assoluti Di Nuoto UnipolSai: Analisi E Risultati Live Finali Day 2
  • Assoluti UnipolSai. Pilato e Cerasuolo top. Il bilancio di Butini
  • nuoto cerasuolo secondo assolutoNuoto, Simone Cerasuolo: “Dovrò nuotare sui miei tempi, siamo in molti per la finale” - Nelle batterie dei 100 metri rana maschili dei Mondiali in vasca corta 2024 di nuoto, in corso a Budapest, in Ungheria, Simone Cerasuolo, che ha un ... (oasport.it)
  • Nuoto, Assoluti invernali 2024: Curtis show nei 100 stile col pass iridato. Brillano anche Mora e Cerasuolo - Seconda giornata di finali allo Stadio del Nuoto di Riccione in occasione degli Assoluti Invernali in vasca corta ... ad occuparli sono Simone Cerasuolo e Ludovico Blu Art Viberti. Il 21enne di Imola ... (sportface.it)
  • nuoto cerasuolo secondo assolutoNuoto: al via i Campionati Mondiali in vasca corta a Budapest. Riflettori su Busa e Cerasuolo. Casella: "Simone è da finale» - Scatta oggi (fino a domenica) il Campionato Mondiale in vasca corta di nuoto, con al via anche Simone Cerasuolo ... (sport.quotidiano.net)
Video Nuoto Cerasuolo