Per Hanna calci pugni e solitudine prima di essere uccisa È stata soffocata arrestato il compagno violento

Pozzuolo Martesana (Milano) – Stesa a terra, i lividi sulle gambe e una ciocca di capelli stretta nel pugno destro. Vicino al divano, un piumone arrotolato e una sedia ribaltata. Sono gli ultimi brandelli di vita di Hanna Herasimchyk, 46 anni, bielorussa, ex ballerina di night e badante, trovata morta in casa a Pozzuolo Martesana, nel Milanese, il 13 giugno. A soffocarla, per gli inquirenti, sarebbe stato il compagno, Konrad Marek Daniec, 43 anni, polacco, arrestato ieri con l’accusa di omicidio aggravato. Fra loro una relazione turbolenta, piena di litigi. La situazione era peggiorata da quando lui aveva avviato una relazione parallela con una cliente conosciuta facendo il corriere. L’uomo aveva provato a sviare i sospetti ipotizzando il suicidio della compagna. Si era costruito un alibi per la notte del delitto: “Dormivo fuori, nel furgone che uso per le consegne, dopo l’ennesima discussione”, ha detto ai carabinieri.
Per Hanna calci pugni e solitudine prima di essere uccisa  È stata soffocata arrestato il compagno violento

Ilgiorno.it - Per Hanna calci, pugni e solitudine prima di essere uccisa. “È stata soffocata”, arrestato il compagno violento

Leggi su Ilgiorno.it
  • Per Hanna calci, pugni e solitudine prima di essere uccisa. “È stata soffocata”, arrestato il compagno violento
  • hanna calci pugni solitudinePer Hanna calci, pugni e solitudine prima di essere uccisa. “È stata soffocata”, arrestato il compagno violento - Per via della gelosia di lui, Hanna aveva rinunciato al lavoro e a uscire ... Per lei una quotidianità di violenza, calci, pugni e solitudine. A un amico aveva confidato che il compagno aveva provato ... (ilgiorno.it)
Video Per Hanna