Pieve Fissiraga | macellaio trovato morto nel bagno di un centro commerciale

Pieve Fissiraga, 14 dicembre 2024 – Un uomo di 60 anni è stato trovato morto all'interno dei servizi igienici del centro commerciale Bennet di Pieve Fissiraga questa notte attorno a mezzanotte: è stata una guardia giurata a fare la tragica scoperta e per l'uomo, un addetto alla macelleria di un negozio interno, il personale del 118 non ha potuto far altro che accertarne il decesso. Sul posto è intervenuta anche una volante della Questura. Le cause della morte sono riconducibili a un malore improvviso che purtroppo non ha dato scampo al 60enne italiano residente a Lodi.
Pieve Fissiraga |  macellaio trovato morto nel bagno di un centro commerciale

Ilgiorno.it - Pieve Fissiraga: macellaio trovato morto nel bagno di un centro commerciale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pieve Fissiraga: macellaio trovato morto nel bagno di un centro commerciale
  • Tragedia alla Bennet, 60enne di Lodi trovato senza vita: fatale un malore
  • pieve fissiraga macellaio trovatoPieve Fissiraga: macellaio trovato morto nel bagno di un centro commerciale - Le perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di sequestrare vari oggetti, tra cui chiavi e grimaldelli, pezzi di veicoli verosimilmente rubati, una carta di credito intestata a terzi ... (ilgiorno.it)
  • Tragedia alla Bennet, 60enne di Lodi trovato senza vita: fatale un malore - PIEVE Il corpo dell’uomo, che lavorava come macellaio, è stato rinvenuto in uno dei servizi igienici dopo l’allarme lanciato dai parenti ... (ilcittadino.it)
  • Domenico Montanari, il macellaio trovato impiccato nel suo negozio non si è suicidato: l'usura, il poliziotto e la scena del crimine. Cosa non torna - Domenico Montanari, macellaio nella storica bottega di Faenza, fu trovato impiccato all'alba del 25 luglio 2019. Gli inquirenti pensavano a un suicidio, e invece nelle carte del Tribunale di ... (msn.com)
Video Pieve Fissiraga