Quarto podio per Razzetti cadono cinque record del mondo

BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Alberto Razzetti assoluto mattatore di questi Mondiali. A Budapest va in archivio anche la penultima giornata della rassegna iridata in vasca corta con il venticinquenne ligure delle Fiamme Gialle che vince la medaglia di bronzo nei 400 metri misti e chiude il suo Mondiale con quattro medaglie al collo (tre individuali e una in staffetta). Razzetti ferma il cronometro in 3’58?83, dietro al russo Ilia Borodin, oro in 3’56?83, e allo statunitense Carsten Foster, argento in 3’57?45 Un buon delfino porta al comando Razzetti che però poi con il dorso, anello debole, scivola al quinto posto. La grande rimonta inizia con la rana dove l’azzurro risale sino al terzo posto e con lo stile libero consolida la posizione e chiude sul podio. “Sono contento di questo Mondiale, avrei firmato per questi risultati, era importante finire con un podio ed è una grande soddisfazione – ha commentato ‘Razzò ai microfoni di Raisport – è stato un anno intenso, importante e ricco di soddisfazioni e sarà un trampolino importante per il 2025”.
Quarto podio per Razzetti cadono cinque record del mondo

Unlimitednews.it - Quarto podio per Razzetti, cadono cinque record del mondo

Leggi su Unlimitednews.it
  • Quarto podio per Razzetti, cadono cinque record del mondo
  • Quarto podio per Razzetti, cadono cinque record del mondo
  • Goggia seconda a Beaver Creek al rientro in Coppa del Mondo
  • Zappi nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri
  • Thauvin illude l’Udinese, il Napoli vince 3-1 in rimonta
  • D'Ambrosi resta alla guida della Federpugilato “Ripartire uniti”
  • quarto podio razzetti cadonoQuarto podio per Razzetti, cadono cinque record del mondo - BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Alberto Razzetti assoluto mattatore di questi Mondiali ... sino al terzo posto e con lo stile libero consolida la posizione e chiude sul podio. “Sono contento di ... (reggiotv.it)
  • quarto podio razzetti cadonoMondiali in vasca corta a Budapest: quarta medaglia per Alberto Razzetti, record italiano per Silvia Di Pietro - Altro che droni alieni in volo sugli Stati Uniti: i marziani sono atterrati a Budapest, ai mondiali di nuoto in vasca corta, dove cadono primati e “muri” sotto le bracciate di tutto il mondo, che anch ... (msn.com)
  • quarto podio razzetti cadonoAlberto Razzetti continua a stupire: bronzo nei 400 misti, è la quarta medaglia iridata a Budapest - MONDIALI VASCA CORTA - Alberto Razzetti sta vivendo un Mondiale in vasca corta ... vince la medaglia di bronzo nei 400 misti e sale sul podio per la quarta volta in pochissimi giorni (3'58"83). Oro al ... (eurosport.it)
Video Quarto podio