Scatta la Whamaggedon ecco cos’è la challenge natalizia praticamente impossibile | regole spiegazione e storia

Il Natale è alle porte. Città e paesi sono addobbati di lucine dai caldi colori natalizi. Molti bambini stanno ultimando i preparativi per la recita scolastica da far vedere ai propri genitori. Dai bar si sente un indistinguibile profumo di cioccolate calde e panettoni. Tutto pare perfetto, se non fosse per una sfida musicale che – da anni – “tiene sull’attenti” migliaia di persone. Stiamo parlando di “Whamaggedon“, una challenge che consiste nel non dover ascoltare, neanche per un secondo, il capolavoro natalizio firmato dagli Wham!, “Last Christmas”. C’è chi attende di sentire il brano da un anno e chi, invece, cerca di evitarlo in tutti i modi.La competizione natalizia, nata nel 2010 da un’idea di quattro ragazzi danesi all’interno di un forum online dedicato ai videogiochi di corse, è diventata popolarissima a partire dal 2016 quando, il format della gara, è stato esportato e spiegato su Facebook, diventando presto virale.
Scatta la Whamaggedon ecco cos’è la challenge natalizia praticamente impossibile |  regole spiegazione e storia

Ilfattoquotidiano.it - Scatta la “Whamaggedon”, ecco cos’è la challenge natalizia praticamente impossibile: regole, spiegazione e storia

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • scatta whamaggedon ecco coseTutti pazzi per il Whamaggedon: sapete di cosa si tratta e come funziona? - Avete mai sentito parlare di Whamaggedon? Ecco di cosa si tratta. La sfida social ha a che vedere con Last Christmas. (notizie.com)
Video Scatta Whamaggedon