Udinese-Napoli Conte serafico | Preso gol casuale noi in controllo dall’inizio

Tempo di lettura: 2 minutiCalma e gesso, questo predicava Conte. E a Udine il Napoli s’è adeguato. “Non dobbiamo farci confondere dal risultato, siamo stati in controllo dal primo minuto” spiega il tecnico ai microfoni di Dazn. Il momentaneo vantaggio friulano? “Un gol casuale”. Come dire: nessuno ha perso la testa. “La gara l’abbiamo disputata con personalità dall’inizio” dice Conte. Nessuna metamorfosi nell’intervallo. Niente Napoli dai due volti. “Non è che sia cambiato chissà che cosa tra la prima e seconda frazione”.L’importante è quello: usare la testa. Su questo tasto, l’allenatore batte sempre. “Dobbiamo continuare su questa strada” insiste. E anche Neres non è una sorpresa. Non era facile sostituire Kvara, fin dall’inizio. Ma il brasiliano ha risposto alla grande. “Lui – sottolinea Conte – si allena da tempo con noi ed ero molto tranquillo perché sapevo di avere a disposizione un giocatore forte che è cresciuto tanto negli ultimi mesi, anche a livello fisico e di fase difensiva”.
Udinese-Napoli Conte serafico |  Preso gol casuale noi in controllo dall’inizio

Anteprima24.it - Udinese-Napoli, Conte serafico: “Preso gol casuale, noi in controllo dall’inizio”

Leggi su Anteprima24.it
  • Udinese-Napoli, Conte serafico: “Preso gol casuale, noi in controllo dall’inizio”
  • udinese napoli conte seraficoUdinese-Napoli 1-3, Conte in conferenza stampa: «All'intervallo ci siamo guardati negli occhi» - Vittoria serviva e vittoria è stata: Antonio Conte torna da Udinese-Napoli con il sorriso e con tre punti che servivano alla sua squadra dopo una settimana meno brillante del solito. «Lo svantaggio ... (msn.com)
  • udinese napoli conte seraficoUdinese-Napoli 1-3: video, gol e highlights - La squadra di Conte ritrova la vittoria grazie al 3-1 del Bluenergy Stadium. Primo tempo tutto in salita, con l'Udinese che trova il vantaggio con Thuavin, a segno su ribattuta dopo il rigore parato. (sport.sky.it)
  • udinese napoli conte seraficoUdinese 1-3 Napoli | Conte: “Non bisogna farsi confondere dal risultato” - Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di Kosta Runjaic e il Napoli di Antonio Conte. Ecco tutti i dettagli e soprattutto le dichiarazione del mister azzurro nel post ... (mondoudinese.it)
Video Udinese Napoli