Umberto Martini racconta la sua carriera giornalistica agli studenti di Civitas Apuana

Un folto pubblico, soprattutto di studenti, ha seguito con grande partecipazione nella Sala della Resistenza di Palazzo Ducale l’incontro con Umberto Martini, massese, giornalista di Rai Sport che, ospite dell’associazione Civitas Apuana, ha raccontato la sua giovane carriera ma soprattutto ha posto i ragazzi di fronte ad alcuni interessanti quesiti: che cosa si fa per raggiungere il proprio obiettivo, come bisogna agire e se si può lasciare una strada che sembrava facile per affrontarne un’altra più impervia ma che alla fine ti dà le soddisfazioni maggiori, quelle che cercavi fin da bimbo. Umberto, orgogliosamente del Mirteto, ha intrattenuto i presenti con la sua proverbiale ironia e autoironia, accompagnato in questa occasione presentata con un motto di Luigi Barzini sul fatto che fare il giornalista è sempre meglio che lavorare, dalla giovane collega Giulia Mutti.
Umberto Martini racconta la sua carriera giornalistica agli studenti di Civitas Apuana

Lanazione.it - Umberto Martini racconta la sua carriera giornalistica agli studenti di Civitas Apuana

Leggi su Lanazione.it
  • Umberto Martini racconta la sua carriera giornalistica agli studenti di Civitas Apuana
  • Fare il giornalista (sportivo) oggi Umberto Martini si racconta ai giovani
  • Bossolo: "Orgoglioso, ho reagito alla delusione"
  • Notti Europee, disastro Italia ma Paola Ferrari spiazza: “Non abbiamo preso gol”, poi è caos per il collegamento 'alcolico'
  • IL GIRO D'ITALIA RACCONTATO DALLA RAI: C'E' IL RITORNO DI DAVIDE CASSANI
  • Euro 2024, Notti Europee chiude col botto: virali risposta tifoso inglese, show di Pecci e siparietto Damascelli
  • umberto martini racconta suaFare il giornalista (sportivo) oggi Umberto Martini si racconta ai giovani - Appuntamnto giovedì nella sala della Resistenza di Palazzo Ducale. E’ il secondo evento del ciclo ’Dialoghi con la città’ di Civitas Apuana. (msn.com)
Video Umberto Martini