Va al lavoro e ha un infarto in bagno | dipendente di un ipermercato del Lodigiano trovato morto dopo 7 ore

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto nel bagno dei dipendenti di un ipermercato nel Lodigiano. Mario Garini, di Chieve, Cremona, lavorava da 20 anni come macellaio nel supermercato Bennet di Pieve Fassiraga: proprio qui è stato trovato morto nella nottata tra venerdì 13 dicembre e sabato 14, a causa di un malore. Il ritrovamento, secondo gli accertamenti, è avvenuto 7 ore dopo il decesso. Secondo una prima ricostruzione, Garini ha parcheggiato in un’area usata dai lavoratori per iniziare il turno delle 17. Arrivato nello spogliatoio per indossare il camice, è andato in bagno ma non è mai uscito. Lì, infatti, oltre la mezzanotte, dopo l’allarme lanciato dai familiari che non l’avevano visto rientrare a casa, è stato trovato il corpo.Il medico del 118 intervenuto sul posto lo ha dichiarato morto per infarto.
Va al lavoro e ha un infarto in bagno |  dipendente di un ipermercato del Lodigiano trovato morto dopo 7 ore

Ilfattoquotidiano.it - Va al lavoro e ha un infarto in bagno: dipendente di un ipermercato del Lodigiano trovato morto dopo 7 ore

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Va al lavoro e ha un infarto in bagno: dipendente di un ipermercato del Lodigiano trovato morto dopo 7 ore
  • ‘Dimesso’ chi non va al lavoro, rapporto risolto dopo 16 giorni di assenze ingiustificate
  • Sandrigo, travolto e ucciso da un'auto mentre va al lavoro in bici: vittima un operaio di 57 anni
  • Carta docente, Anief: “Va anche ai precari, il giudice di Paola ricorda che lo dice innanzitutto la Costituzione, poi il Ccnl, il Consiglio di Stato, la Cassazione e la Corte UE. 2.500 euro al supplente che ha fatto ricorso con Anief”
  • Fabio Mancini, modello e buddhista: «Il signor Armani mi ha sempre detto devi essere il primo che arriva al lavoro e l'ultimo che se ne va, poi nella tua vita privata fai quello che vuoi
  • Travolto da un'auto mentre va al lavoro in bici, Nicolae Neda è morto a 57 anni sotto gli occhi di un collega
  • Ha la febbre e non va al lavoro: licenziata. «Volevano il certificato nel weekend, ma ho dovuto aspettare lunedì per vedere il mio medico» - Una ragazza ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui racconta di essere stata licenziata dal suo lavoro in negozio dopo aver saltato due giorni di lavoro a causa di una febbre a 38 ... (msn.com)
  • Non va al lavoro perché in malattia ma quando si sveglia il capo è ai piedi del suo letto: «Mi è venuto a prendere a casa» - Forse conscio di aver oltrepassato qualsiasi limite, il capo se ne va. Gli utenti sono rimasti scioccati dal comportamento del datore di lavoro e hanno affermato che al posto suo avrebbero ... (msn.com)
  • Mattarella, va assicurato al lavoro il giusto compenso - Va assicurato al lavoro il giusto compenso, contrastando con forza le forme di sfruttamento che raggiungono nel caporalato un apice di inaccettabile illegalità", ha osservato Mattarella che ha ... (tuttosport.com)
Video lavoro infarto