Valtellina taste of emotion diventa sponsor ufficiale di Milano Cortina 2026

Valtellina taste of emotion, il Distretto agroalimentare di qualità della Valtellina, rafforza il proprio accordo di sponsorship per i prossimi Giochi olimpici e Paralimpici invernali, in programma rispettivamente dal 6 al 22 febbraio 2026 e dal 6 al 15 marzo 2026, con Fondazione Milano Cortina 2026 e diventa sponsor di Milano Cortina 2026, grazie ad una convergenza territoriale che consolida il percorso avviato lo scorso anno. L’intesa, siglata nei giorni scorsi, rafforza il legame tra l’evento a cinque cerchi e la Valtellina con le sue eccellenze. Una ricchezza ben rappresentata dal marchio "Valtellina taste of emotion" che aggrega 9 denominazioni Dop e Igp (bresaola della Valtellina Igp, Bitto Dop, Valtellina Casera Dop, Valtellina Superiore Docg, Sforzato di Valtellina Docg, Rosso di Valtellina Doc, Alpi Retiche Igt, Mela di Valtellina Igp e Pizzoccheri della Valtellina Igp), per un valore complessivo di oltre 270 milioni di euro, e punta ad un approccio sempre più integrato tra sport, turismo, enogastronomia e prodotti agroalimentari.
Valtellina taste of emotion diventa sponsor ufficiale di Milano Cortina 2026

Ilgiorno.it - Valtellina taste of emotion diventa sponsor ufficiale di Milano Cortina 2026

Leggi su Ilgiorno.it
  • Valtellina taste of emotion diventa sponsor ufficiale di Milano Cortina 2026
  • Milano Cortina 2026. Valtellina Taste of Emotion sponsor olimpico
  • Valtellina Taste of Emotion diventa Sponsor di Milano Cortina 2026 e lancia uno spot
  • Valtellina Taste of Emotion diventa sponsor di Milano Cortina 2026: al via il nuovo spot
  • Valtellina Taste of Emotion diventa sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
  • Valtellina Taste of Emotion sponsor di Milano Cortina 2026. In onda il nuovo spot
  • valtellina taste of emotionValtellina taste of emotion diventa sponsor ufficiale di Milano Cortina 2026 - Valtellina taste of emotion, il Distretto agroalimentare di qualità della Valtellina, rafforza il proprio accordo di sponsorship per i prossimi Giochi olimpici e Paralimpici invernali, in programma ... (ilgiorno.it)
  • valtellina taste of emotionValtellina Taste of Emotion diventa sponsor di Milano Cortina 2026: al via il nuovo spot - La campagna pubblicitaria firmata dall'agenzia Arkage andrà on air in televisione e sul digitale ... (engage.it)
  • valtellina taste of emotionIl brand “Valtellina Taste of Emotion” sponsor di Milano-Cortina 2026. Spot “In Valtellina, è tutto qui” - La Valtellina rafforza la sua presenza alle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, diventando sponsor dei Giochi ... (foodaffairs.it)
Video Valtellina taste