A Belmonte Mezzagno una manifestazione per valorizzare i prodotti biologici del territorio

Si terrà a Belmonte Mezzagno sabato 21 dicembre l'iniziativa promossa dall’associazione Triscele (nucleo protezione civile) che mira a valorizzare alcuni prodotti biologici locali come formaggi, miele, olio ecc. Il progetto ValoreBio ha lo scopo di promuovere l’importanza del consumo di prodotti.
A Belmonte Mezzagno una manifestazione per valorizzare i prodotti biologici del territorio

Palermotoday.it - A Belmonte Mezzagno una manifestazione per valorizzare i prodotti biologici del territorio

Leggi su Palermotoday.it
  • A Belmonte Mezzagno una manifestazione per valorizzare i prodotti biologici del territorio
  • Avviso pubblico per selezione di soggetti interessati alla coprogettazione per la presentazione di una progettualità giusto Avviso pubblico pubblicato dall’Anci avente per oggetto: “Presentazione di proposte progettuali rivolte all'orientamento della popolazione
  • 29° Autoslalom Città di Misilmeri
  • "Sportivamente" a Belmonte Mezzagno: l’attività fisica inclusiva e accessibile a tutti
  • Contributo Agenzia Sociale per la Casa - Comunicato agli Utenti beneficiari
  • L'operaio morto a Belmonte Mezzagno aveva chiesto la pensione il primo settembre
  • Incidente a Belmonte Mezzagno: morti due giovani, altri tre gravissimi. Arrestato il conducente: aveva bevuto - Due morti e tre feriti gravissimi è il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Belmonte Mezzagno nel palermitano. Le vittime sono il diciassettenne Giorgio Casella e il sedicenne Kevin Vincenzo ... (headtopics.com)
  • Belmonte Mezzagno, scarcerato il mafioso a cui hanno ucciso il fratello - Scarcerato il mafioso Giovanni Salvatore Migliore, originario di Belmonte Mezzagno, condannato per mafia ed estorsione a 8 anni 8 mesi. Era detenuto dal 6 dicembre 2018. Il suo nome faceva parte ... (livesicilia.it)
  • a belmonte mezzagno manifestazioneBelmonte Mezzagno, il Cga restituisce il porto d'armi a un parente di mafiosi: «Non li frequenta» - Il Consiglio di giustizia amministrativa ha restituito a un uomo originario di Belmonte Mezzagno (Palermo) il porto d’armi che gli era stato tolto perché imparentato con mafiosi. Il ... (msn.com)
Video Belmonte Mezzagno