Accoltellato da una baby gang sotto effetto ketamina Due ragazzine accusate del tentato omicidio di Treviso

Treviso, 15 dicembre 2024 - Accoltellato al collo con un coccio di bottiglia durante una rissa nel centro di Treviso. Un’aggressione violenta tra giovani e giovanissimi sotto effetto di ketamina. La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. Dopo la denuncia di una ragazza di 19 anni e un'altra di 17 – indagate dalla procura per tentato omicidio – la polizia è arrivata sulle tracce di altre tre presone: due giovani, appena maggiorenni, e una ragazza minorenne, direttamente coinvolti nell'aggressione. Ma le ricerche non si fermano: gli inquirenti stanno cercando di risalire all'identità degli altri giovani presenti alla rissa, un gruppetto di 7 o 8 persone in tutto. Attese altre denunce nelle prossime ore. Cosa è successo La rissa risale a giovedì sera, 12 dicembre.
Accoltellato da una baby gang sotto effetto ketamina  Due ragazzine accusate del tentato omicidio di Treviso

Ilrestodelcarlino.it - Accoltellato da una baby gang sotto effetto ketamina. Due ragazzine accusate del tentato omicidio di Treviso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Accoltellato da una baby gang sotto ketamina. Due ragazzine accusate del tentato omicidio di Treviso
  • Accoltellato alla schiena da una "baby gang", due ragazzi patteggiano
  • Firenze, terrore in Santo Spirito: accoltellato a 19 anni da una baby gang. "Assalito senza motivo"
  • Ragazzino di 15 anni accoltellato al fegato da una baby gang, il papà: «Si faceva i fatti suoi, uno si è avvic
  • Ragazzo accoltellato a Sori, i carabinieri escludono l’ipotesi baby gang
  • Accoltellato a un polpaccio: "È stata una baby gang"
  • accoltellato baby gang sottoRagazzino di 15 anni accoltellato al fegato da una baby gang, il papà: «Si faceva i fatti suoi, uno si è avvicinato e l'ha colpito senza dire niente» - Il papà: mio figlio accoltellato senza motivo Secondo il padre del giovane, ad aggredirlo sarebbe stata una baby gang. «Mio figlio era lì con alcuni amici, in quel momento era in disparte con ... (msn.com)
  • Accoltellato in pieno centro. Ivrea in mano alle baby gang - È accaduto tutto venerdì scorso, intorno alle 23, nel sottopassaggio tra il parcheggio di via Aldisio e via Arduino. Un luogo ormai noto ai residenti per essere il ritrovo di giovani che, tra alcol, ... (giornalelavoce.it)
  • Baby gang e violenza minorile: preoccupa il “successo” on line tra i più giovani - Le imprese criminali di bande di minorenni fanno sempre più notizia, soprattutto sui social. A preoccupare sono soprattutto i commenti dei giovanissimi ... (iodonna.it)
Video Accoltellato una