Alba Parietti e l’hater di Chieti | Ho denunciato ma è solo il primo della lista Ci vogliono multe salate ed esilio dai social

Esasperata dalla mole di insulti e commenti raccapriccianti che, come quasi tutti i personaggi pubblici, riceve sotto i suoi post, Alba Parietti ha deciso di denunciare. E ha iniziato con uno dei suoi hater più feroci. «Una delle sue offese l’ha scritta sotto un mio post nel quale ricordavo un ragazzo morto in un incidente», racconta al Corriere della Sera, «in questo contesto di dolore, lui vomitava nefandezze». Dopo la denuncia dello scorso 11 ottobre per diffamazione e minaccia, i carabinieri gli hanno bussato alla porta e gli hanno sequestrato il cellulare. Si tratta di un uomo di 55 anni di Chieti, in Abruzzo. Dal suo profilo, rigorosamente fake, l’utente affermava di abitare vicino la casa di Parietti. L’incontro con l’attrice sotto i cui post lasciava spesso insulti e frasi sessiste avverrà in un’aula di tribunale.
Leggi su Open.online
  • Alba Parietti e l'hater di Chieti: «Ho denunciato, ma è solo il primo della lista. Ci vogliono multe salate ed esilio dai social
  • L’intervista ad Alba Parietti: “L’hater di Chieti mi ha spaventata a morte”
  • Alba Parietti denuncia un hater che la perseguita sui social, minacce e offese a sfondo sessista: «Paura? Tanta, diceva di vivere vicino casa mia»
  • Alba Parietti: «Minacce, insulti e paura. Ho denunciato il mio hater. Ora farò così con tutti»
  • Ordigno esplosivo in casa, arrestato
  • Cede marciapiede, si apre voragine in centro a Spoltore
  • alba parietti hater chietiAlba Parietti: «Minacce, insulti e paura. Ho denunciato il mio hater. Ora farò così con tutti» - La conduttrice racconta la sua avventura con un odiatore che è stato rintracciato dalla polizia di Chieti e al quale è stato sequestrato il cellulare ... (msn.com)
  • alba parietti hater chietiAlba Parietti denuncia un hater che la perseguita sui social, minacce e offese a sfondo sessista: «Paura? Tanta, diceva di vivere vicino casa mia» - La showgirl ha diffuso la notizia sul suo profilo Instagram. La casa dell'uomo, teatino di 55 anni, è stata perquisita dai poliziotti della Mobile di Chieti ... (milano.corriere.it)
  • alba parietti hater chietiAlba Parietti denuncia un hater che la perseguita sui social. «Minacce e offese a sfondo sessista. Diceva di vivere vicino casa mia» - Alba Parietti denuncia un hater che l’ha insultata ripetutamente. Lui è un teatino di 55 anni, indagato per i reati di diffamazione e minaccia nei confronti della showgirl che vive a Basiglio (Milano) ... (msn.com)
Video Alba Parietti