Asamoah Gyan dal guadagnare milioni come ottavo calciatore più pagato al mondo a restare con 724 euro

2024-12-10 05:41:58 Ecco quanto riportato poco fa, dalla Spagna, precisamente su Marca:Asamoah Gyancalciatore ben ricordato nel Premier Leaguee dopo una stagione dentro SunderlandModificasi è reinventato dopo essere passato dall’essere il ottavo calciatore più pagato al mondo A rimarrai con soli 724 euro sul conto corrente.Quanto ha guadagnato Asamoah Gyan come ottavo calciatore più pagato al mondo?Nel 2010 il Sunderland ha pagato più di 15 milioni di euro al Rennes dall’emergente Asamoah Gyan, che in precedenza ha giocato con Liberty Professionals, Udinese e Modena. Ha segnato 10 gol in 31 partite nella sua prima stagione da “Black Cats”, ma poi la sua carriera è svanita.Dal 2011 al 2015 ha giocato nella Al-Aincon cui Guadagnava 193.000 euro a settimanail triplo in Premier League, e ha segnato 128 gol in 123 partite negli Emirati Arabi Uniti.
Asamoah Gyan dal guadagnare milioni come ottavo calciatore più pagato al mondo a restare con 724 euro

Justcalcio.com - Asamoah Gyan, dal guadagnare milioni come ottavo calciatore più pagato al mondo a restare con 724 euro

Leggi su Justcalcio.com
  • Asamoah Gyan: Da guadagnare milioni come l'ottavo calciatore più pagato al mondo a soli €724
  • Asamoah Gyan è al verde: ha dissipato 70 milioni
  • Ruud van Nistelrooij commenta la sua nomina a allenatore del Leicester City
  • La “bella” vita di Spalletti: l’Inter gli paga 4.5 milioni fino al 2021 per non lavorare
  • Jack Grealish: L'enigma da £100 milioni alla ricerca di reti con il Manchester City
  • LA CORTE SUPREMA RESPINGE IL TENTATIVO DEI WANDERERS DI FERMARE L'AZIONE DELLA PREMIER LEAGUE
  • Asamoah Gyan, l’ex Udinese rimasto con 700 euro sul conto/ Dal divorzio con l’ex agli investimenti flop - La curiosa storia di Asamoah Gyan, ex calciatore dell'Udinese che è rimasto con soli 700 euro sul conto: ecco che cosa è successo ... (ilsussidiario.net)
  • Asamoah Gyan in rovina: fra i più pagati al mondo si ritrova con 700 euro sul conto. Cosa è successo - Ricco e famoso fino a qualche anno fa. Invece, ora Asamoah Gyan, l’attaccante ghanese che si è ritirato nel giugno 2023 e che in Italia ha indossato le maglie di Udinese e Modena dal 2003 al ... (corriere.it)
Video Asamoah Gyan