Assegnato il premio Il Cavaliere Giallo per la migliore sceneggiatura al cortometraggio Ti voglio bene

Bergamo. Davide Procopio e Matheo Heredia Gambetta con “Ti voglio bene” vincono il premio “Il Cavaliere Giallo”, concorso promosso e organizzato dall’omonima associazione culturale al fine di valorizzare i giovani talenti della scrittura cinematografica. Ventidue le candidature pervenute da tutta Italia per l’ottava edizione: “Anche quest’anno abbiamo ricevuto sceneggiature di alto livello – sottolinea la presidente Maria Teresa Azzola – Ciò dimostra quanto sia importante sostenere il talento di autori emergenti e di stimolarne la creatività con iniziative che concretamente supportano le giovani generazioni”.Il cortometraggio noir “Ti voglio bene”, firmato da Davide Procopio, 24 anni di Rho e Matheo Heredia Gambetta, 27 anni, di Lavagna, in un corto ambientato in automobile racconta la manipolazione dei rapporti tossici su più livelli: quelli familiari e tra colleghi.
Assegnato il premio Il Cavaliere Giallo per la migliore sceneggiatura al cortometraggio Ti voglio bene

Bergamonews.it - Assegnato il premio “Il Cavaliere Giallo” per la migliore sceneggiatura al cortometraggio “Ti voglio bene”

Leggi su Bergamonews.it
  • Assegnato il premio “Il Cavaliere Giallo” per la migliore sceneggiatura al cortometraggio “Ti voglio bene”
  • Palio del Niballo, oggi la sfida tra i cavalieri
  • Palio del Niballo, ci si prepara alla giostra: Borgo e verde favoriti ma occhio agli outsider
  • Borgo Durbecco vince il 25esimo Torneo della Bigorda d’Oro
  • A “Love in a family dose” il Premio Cavaliere Giallo 2021 (e una menzione speciale al “nostro” Mirco Roncoroni)
  • Grandi sfide tra cavalieri al Palio del Niballo: alla fine trionfa il Rione Verde
  • assegnato premio cavaliere gialloLuca Innocenzi premiato miglior cavaliere d’Italia 2024 al Galà dei Cavalieri - Luca Innocenzi trionfa al Galà dei Cavalieri, vincendo il premio come miglior cavaliere d’Italia 2024 dopo un anno di pausa. (msn.com)
  • assegnato premio cavaliere gialloMiglior cavaliere d’Italia, il premio va a Luca Innocenzi. «Quella di Ascoli è la sfida che mi riesce meglio» - MONTERUBBIANO Luca Innocenzi è il miglior cavaliere dell'anno. Il recordman folignate conquista il prestigioso riconoscimento, ideato da Roberto Parnetti, nella ... (msn.com)
  • ASSEGNATO DALL’UNIONE CAVALIERI D’ITALIA DI BERGAMO – Il Premio della bontà 2024 al Gruppo Anziani di Colere - Colere è il nucleo più abitato dei paesi scalvini. Tra gli abitanti, sono gli anziani e le anziane a fare numero. È una situazione che risale agli anni ’60/’70 del secolo scorso quando l’emigrazione ... (araberara.it)
Video Assegnato premio