BASTONATE! Sofia Goggia è un tornado | domina il superG di Beaver Creek con una magistrale prova di forza!

La regina della velocità è ufficialmente tornata! Sofia Goggia trionfa nel superG di Beaver Creek e torna alla vittoria nella specialità un anno dopo l’ultima volta (dicembre 2023 a St.Moritz). Si tratta del venticinquesimo successo della carriera in Coppa del Mondo per la bergamasca, che oggi ha dato una lezione a tutte le avversarie. I dolori e le preoccupazioni per l’infortunio al piede sono ormai dimenticati e adesso è solo il momento della festa per una campionessa semplicemente straordinaria.Goggia ha pennellato nella parte alta, dove ha costruito la sua vittoria. La bergamasca ha commesso solo una leggera sbavatura prima del salto finale, ma è riuscita a conservare ben 48 centesimi sulla svizzera Lara Gut-Behrami. Grande sorpresa sul gradino più basso del podio, visto che ci sale l’austriaca Ariane Raedler (+0.
BASTONATE! Sofia Goggia è un tornado |  domina il superG di Beaver Creek con una magistrale prova di forza!

Oasport.it - BASTONATE! Sofia Goggia è un tornado: domina il superG di Beaver Creek con una magistrale prova di forza!

Leggi su Oasport.it
  • BASTONATE! Sofia Goggia è un tornado: domina il superG di Beaver Creek con una magistrale prova di forza!
  • Sci, Goggia al rientro: "Ora sto bene e non ho paura. Sono ancora veloce" - Sofia Goggia è tornata. La sciatrice, a pochi giorni dal rientro in Coppa del Mondo, in occasione della discesa di Breaver Creek, ha parlato delle sue condizioni: "Sto bene, il piede è qualcosa ... (adnkronos.com)
  • Sofia Goggia, infortunio alle spalle: “È come se non fosse successo nulla” - Sofia Goggia ha parlato alla stampa in collegamento da Denver, a pochi giorni dal ritorno in pista nel weekend a Beaver Creek. “Sicuramente per me è stata la trasferta americana più lunga di ... (sportal.it)
  • Sofia Goggia: “Sto bene, pronta per tornare. Sicurezza? L’air-bag è un caso ridicolo” - Sofia Goggia, anche questa volta si è lasciata alle spalle un grave infortunio. “La differenza rispetto ad altri infortuni è stata nell’attesa, nel dover per forza stare sei mesi ferma visto ... (repubblica.it)
Video BASTONATE Sofia