Beko altri 10 giorni di cassa Flashmob in piazza Salimbeni prima delle festività natalizie

Siena, 15 dicembre 2024 – altri dieci giorni di cassa integrazione nello stabilimento Beko di Siena. E’ quanto comunicato dall’azienda alle Rsu per il mese di gennaio, mentre continua la lotta dei lavoratori a suon di cortei e fiaccolate per tenere alta l’attenzione sul sito di viale Toselli destinato, secondo quanto annunciato nel piano industriale dalla proprietà turca, a chiudere nel dicembre 2025. In particolare, nelle giornate dell’8, 9, 14 e 15 gennaio si lavoverà normalmente a turno pieno e a turno ridotto, mentre nei giorni 21, 22, 23, 27, 28, 29 e 30 gennaio ci sarà il doppio turno nella linea ’big’. Il tutto, mentre continua lo stato di agitazione dei 299 lavoratori di viale Toselli, che ormai stanno diventando una presenza fissa nelle principali trasmissioni tv di approfondimento nazionali.
Beko altri 10 giorni di cassa  Flashmob in piazza Salimbeni prima delle festività natalizie

Lanazione.it - Beko, altri 10 giorni di “cassa”. Flashmob in piazza Salimbeni prima delle festività natalizie

Leggi su Lanazione.it
  • Beko, altri 10 giorni di “cassa”. Flashmob in piazza Salimbeni prima delle festività natalizie
  • Beko, sciopero di 4 ore allo stabilmento di Cassinetta di Biandronno
  • Beko e Stellantis, Schlein tra gli operai in lotta: «Non sono amica degli Elkann»
  • Beko: «Il piano non cambia»
  • Sberna (Beko), 'il piano non cambia, in linea con golden power'
  • Beko conferma i 2mila esuberi e sbugiarda Urso: “Il piano è in linea con il golden power”
  • beko altri 10 giorniBeko, a Siena il 2025 inizia con dieci giorni di cassa integrazione - Dieci di cassa integrazione e undici lavorativi: cambia l’anno e arriva gennaio ma la misura per gli operai del sito di viale Toselli di Beko resta la solita. E in questo senso le prospettive di ... (sienanews.it)
  • beko altri 10 giorniCrisi Beko, giorni decisivi: "Qui solo il 6% di perdite" - Armandi, segretario provinciale e regionale Ugl metalmeccanici, spiega: "Altre sedi hanno dati ben peggiori". Il 7 dicembre nuovo corteo di protesta. (msn.com)
Video Beko altri