Bene i fondi per il ponte

Soddisfazione da parte del sindaco di Budrio Debora Badiali (nella foto) in merito alla notizia del finanziamento dei lavori al ponte della Motta, tra Budrio e Molinella, crollato nell’alluvione di maggio 2023. "Si tratta di un’ottima notizia - dichiara la prima cittadina –. Una novità che ci soddisfa anche se arriva un pò in ritardo rispetto alle esigenze del territorio, che tanto ha sofferto e sta soffrendo per la mancanza di questa infrastruttura di collegamento su un’arteria così utilizzata. Eravamo consapevoli, però, dei tempi che sarebbero stati necessari. Non era, oltretutto, scontato che questa buona notizia arrivasse e siamo felici, dunque, perché ci fa capire che tutti hanno riconosciuto l’importanza strategica di quest’opera di viabilità. Un segnale importante per un territorio già letteralmente martoriato dalle alluvioni sia per i danni causati dall’acqua che per il traffico che, a causa della situazione viabile, si è riversato sulle altre strade comunali".
 Bene i fondi per il ponte

Ilrestodelcarlino.it - "Bene i fondi per il ponte"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Bene i fondi per il ponte"
  • Beni architettonici
  • Ferrante (Mit), bene accordo Ue sui fondi ponte Stretto
  • "Bene lo sbaraccamento ma manca una politica abitativa", Sunia e Cgil fanno il punto sull'emergenza
  • Genova: botta e risposta Lega-Pd sul progetto “Oltre il Ponte” e la gestione dei fondi per Natale del Municipio II Centro Ovest
  • Ok dalla Soprintendenza al titolo di bene storico-artistico per San Pietro di Ponte
  • bene fondi ponte"Bene i fondi per il ponte" - Soddisfazione da parte del sindaco di Budrio Debora Badiali (nella foto) in merito alla notizia del finanziamento dei lavori ... (msn.com)
Video Bene fondi