Casalpusterlengo altro striscione contro il sindaco | nido ai privati è protesta bis

Casalpusterlengo (Lodi) – altro striscione contro il progetto di esternalizzare il servizio di gestione dell’asilo nido di via De Gasperi: nei giorni scorsi, infatti, dopo quello affisso da ignoti nella tarda serata di giovedì 5 dicembre che recitava “Il nido non si vende, vergogna“, ne è comparso un altro con la scritta “Elia impara da Passerini, il nido non si vende“ con il chiaro riferimento al sindaco di Codogno Francesco Passerini la cui amministrazione tiene in mani pubbliche il servizio. La circostanza della nuova frase vergata con spray nero ed apparsa in orari notturni ha infastidito non poco l’esecutivo che ieri ha preparato un comunicato di risposta e di approfondimento della spinosa questione. La protesta anonima alza la tensione sulla questione sulla quale però l’amministrazione ha già preso un indirizzo preciso e intende portarlo avanti senza indietreggiare.
Casalpusterlengo altro striscione contro il sindaco |  nido ai privati è protesta bis

Ilgiorno.it - Casalpusterlengo, altro striscione contro il sindaco: nido ai privati, è protesta bis

Leggi su Ilgiorno.it
  • Casalpusterlengo, altro striscione contro il sindaco: nido ai privati, è protesta bis
  • "No alle moschee", striscioni nel Lodigiano
  • casalpusterlengo altro striscione controCasalpusterlengo, altro striscione contro il sindaco: nido ai privati, è protesta bis - Casalpusterlengo (Lodi) – Altro striscione contro il progetto di esternalizzare il servizio di gestione dell’asilo nido di via De Gasperi: nei giorni scorsi, infatti, dopo quello affisso da ignoti ... (ilgiorno.it)
  • Casalpusterlengo, barricata contro l’impianto di trattamento rifiuti a Zorlesco - Casalpusterlengo (Lodi) – Una frazione stretta tra il futuro impianto di trattamento di rifiuti inerti pericolosi e non, in località Vignoni, e la costruenda tangenziale alla via Emilia. (msn.com)
Video Casalpusterlengo altro