Ce l’ha a morte con lui Ballando con le Stelle Luca Barbareschi furioso dopo l’esibizione | Selvaggia Lucarelli costretta ad intervenire

Ballando con le Stelle, gelo in studio tra Leonardo Pieraccioni e Luca Barbareschi. Nella puntata del 14 dicembre oltre al ritorno in giuria di Guillermo Mariotto con tanto di misterioso insulto dietro le quinte, c’è stato anche un momento di forte imbarazzo. Durante la serata la ballerina per una notte Francesca Chillemi è stata accompagnata dai colleghi Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani.Ebbene il comico toscano ha punzecchiato Luca Barbareschi insieme a Siani: “Madonia è stato squalificato, al posto suo è arrivato Samuel Peron, che però si è stirato il polpaccio. E in tutto ciò che faceva Barbareschi? Si è messo a piangere! Lui è sensibile. Nina Zilli non ha accettato il ripescaggio e poi si è fatta male alle costole e a questo punto Barbareschi si è rimesso a piangere! La Pellegrini è rimasta senza il maestro e Pasquale La Rocca senza il vip e cos’hai pensato tu Milly? Mettiamoli insieme! Ma a un certo punto un signore con il boa giallo è scappato con i ballerini e Amanda Lear.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Dopo quasi cinque mesi tra la vita e la morte, non ce l'ha fatta la 67enne travolta a Ceres
  • Sanremo, Kristina non ce l’ha fatta: dichiarata la morte cerebrale
  • Il dramma di Marco Magrin, morto di freddo nel garage: come lui ce ne sono tanti. «Ho 20 anni e un lavoro, ma
  • Luca, ultimo dono dopo la morte: non ce l’ha fatta il calciatore di 16 anni travolto in moto
  • “Ho visto cosa c’è dopo la morte: mi sentivo attratta da una luce e da una musica che mi…
  • Morte Matacena: "Malato di cuore? Nessuno ce lo ha mai detto", parla il legale del figlio Athos
  • ce ha a mortePresto potremmo riuscire a riattivare il cervello di persone che oggi consideriamo morte - Un gruppo di ricercatori di Yale sta sperimentando un’innovativa tecnica di perfusione per ripristinare l’attività ad un’ora dal decesso ... (wired.it)
  • Morte di Chiara Jaconis a Napoli, la statuetta che ha ucciso la turista forse fatta cadere da bambini - È questo che potrebbe spiegare il dramma che ha portato alla morte Chiara Jaconis, la 30enne turista di Padova morta a seguito della caduta del pesante oggetto, mentre passeggiava col fidanzato ... (msn.com)
  • SCRIVI A UN CONDANNATO A MORTE - Ci sono tante buone ragioni per diventare amici di penna di un condannato a morte. Ricevere una lettera è il segno che qualcuno ha a cuore la tua vita. E' un legame con il mondo esterno. E' la ... (santegidio.org)
Video l’ha morte