Clusone piange Giuseppe Giudici e Franca Vitali titolari della storica pasticceria Giudici e inventori del Dolce Fanzago

Clusone. “Un pezzo di storia di Clusone che se ne va: addio ai coniugi Giudici”, così si scrive sulla pagina Facebook di “Sei di Clusone se” e la notizia, che ha colpito un paese intero, quello della Val Seriana, è la scomparsa di due cittadini non solo molto conosciuti per la loro attività, titolari dell’omonima pasticceria, ma anche stimati e benvoluti da tutta la comunità.“Dopo una vita trascorsa insieme – così si legge -., nel privato come nel lavoro, ci hanno da poco lasciato Giuseppe Giudici e Franca Vitali. Artefici del successo della storica pasticceria omonima, rinomata per qualità ed artigianalità, riconosciuta dalla critica di settore, hanno onorato la comunità Clusonese col famoso Dolce Fanzago, deliziandola fino ai primi anni ’90. Con affetto e con stima Clusone li ricorda”.
Clusone piange Giuseppe Giudici e Franca Vitali titolari della storica pasticceria Giudici e inventori del Dolce Fanzago

Bergamonews.it - Clusone piange Giuseppe Giudici e Franca Vitali, titolari della storica pasticceria Giudici e inventori del “Dolce Fanzago”

Leggi su Bergamonews.it
  • Clusone piange Giuseppe Giudici e Franca Vitali, titolari della storica pasticceria Giudici e inventori del “Dolce Fanzago”
  • Il decano di Clusone morto a 101 anni nel giorno del compleanno
    Video Clusone piange