Colpo con la clausola la Roma lo porta via all’Inter

I capitolini interessati a un obiettivo di mercato dell’Inter: arriva la svolta improvvisaTanti gli appuntamenti in campo, in un finale di 2024 e in un inizio di 2025 che vedranno le squadre darsi battaglia nelle varie competizioni senza soluzione di continuità. Parallelamente iniziano a dipanarsi anche le trame di calciomercato, con diversi intrecci interessanti che riguardano anche le squadre italiane, tra cui l’Inter campione d’Italia.Colpo con la clausola, la Roma lo porta via all’Inter – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse) E’ una squadra nerazzurra che in realtà rispetto ad altre potrebbe avere meno urgenza di intervenire nell’immediato, nonostante a qualcosa si stia pensando per il mese di gennaio. Una delle idee principali potrebbe portare a Bijol per il reparto difensivo. Altri movimenti potrebbero riguardare l’attacco, in caso di cessione di uno tra Correa e Arnautovic.
Colpo con la clausola la Roma lo porta via all’Inter

Calciomercato.it - Colpo con la clausola, la Roma lo porta via all’Inter

Leggi su Calciomercato.it
  • Colpo con la clausola, la Roma lo porta via all’Inter
  • La clausola fa saltare il banco: Vlahovic-Juve, nuovo colpo di scena
  • Dybala colpo di scena: No all’Arabia Saudita. Resta alla Roma. Ecco quanto avrebbe guadagnato e non g...
  • CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Gabriel Sara colpo brasiliano? Lo United insidia Dybala (28 giugno 2024)
  • Calciomercato, colpo Maldini: la clausola lo porta alla Juve
  • All’improvviso Dybala, è lui il colpo in attacco
  • colpo clausola roma loColpo gratis dall’Inter: la Roma fa sul serio - Arriva un colpo gratis dall'Inter: la Roma è pronta a fare sul serio per il giocatore, lo hanno richiesto direttamente al club ... (calciomercatonews.com)
  • Calciomercato Roma, il colpo ammalia l’Europa - Visualizzazioni: 3 Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il Lecce, c’è un giocatore le cui prestazioni sono preziose: Manu Koné. Sono bastati pochi minuti n ... (calciostyle.it)
  • Clausola choc e addio Juve: Giuntoli con le mani legate - Clausola choc e addio Juventus: cento milioni di euro per prendere il giocatore. Giuntoli in questo modo ha le mani legate. Ecco la situazione che si è creata Altro che colpo in prestito. (asromalive.it)
Video Colpo con