Come previsto Vlahovic si scusa con i tifosi della Juventus | Vi ho sempre rispettati Ora ripartiamo insieme

Come previsto, Vlahovic si scusa con i tifosi della Juventus: «Vi ho sempre rispettati. Ora ripartiamo insieme»Alla fine, Come ampiamente previsto, Dusan Vlahovic è stato ricondotto alla ragione. Ha ceduto alla dittatura del tifo che costringe a stare davanti alla curva della squadra a sentire ogni insulto immaginabile senza batter ciglio. Non sia mai venga stravolta la narrazione imperante. Su Instagram ha in qualche modo chiesto scusa (non si sa bene per cosa):“Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme fino alla fine”.Questo il messaggio comparso in una storia Instagram dell’attaccante della Juventus.
Come previsto Vlahovic si scusa con i tifosi della Juventus |  Vi ho sempre rispettati  Ora ripartiamo insieme

Ilnapolista.it - Come previsto, Vlahovic si scusa con i tifosi della Juventus: «Vi ho sempre rispettati. Ora ripartiamo insieme»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Come previsto, Vlahovic si scusa con i tifosi della Juventus: «Vi ho sempre rispettati. Ora ripartiamo insieme
  • La sostituzione Vlahovic-Chiellini suscita l'ilarità dei telecronisti polacchi: "Chiediamo scusa ai telespett…
  • La Juventus diventa una barzelletta in Polonia, telecronisti ridono di Vlahovic per il cambio con Chiellini
  • previsto vlahovic si scusaVlahovic accerchiato da Barella, Bastoni e Thuram in Inter-Juve: hanno sentito un insulto pesante - Vlahovic si tranquillizza e si scusa con Bastoni Un segno d’intesa al termine di un breve momento di tensione che di certo non ha cancellato lo spettacolo che in campo hanno offerto le due squadre. (msn.com)
  • Vlahovic, nessuna lesione. Ma la Juve non lo avrà contro Milan e Aston Villa - All’ennesima partita giocata, la seconda integralmente, Dusan Vlahovic ha alzato bandiera bianca: per fortuna della Juventus e del calciatore, gli esami a cui si è sottoposto non hanno ... (repubblica.it)
  • Vlahovic: "In nazionale meno compiti difensivi e sono più lucido" - Dal ritiro della nazionale serba Dusan Vlahovic si lascia andare a un piccolo sfogo che indirettamente potrebbe anche spiegare le ultime prestazioni opache con la maglia della Juve. "Giocare con ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Come previsto