Da Antonio a Federico Dubini casata Milan da 125 anni Il mio bisnonno socio fondatore Umiltà e ambizione | dna del club

Milano, 15 dicembre 2025 –  Ai tempi della Fiaschetteria Toscana di via Berchet e del “saremo una squadra di Diavoli” annunciato da Herbert Kilpin, c’era Antonio Dubini. Era il 16 dicembre 1899. Allora ventiduenne, tra i soci fondatori, anche attaccante fino al 1902, infine dirigente, di fatto rossonero per sempre. Nei tempi delle 125 candeline del club, della parata di stelle tra mito e leggenda pallonara, questa sera a San Siro, c’è Federico Dubini, pronipote. È il 15 dicembre 2024. Manager inserito da Forbes nell’elenco dei talenti under 30 (ne ha 29 da compiere il 20 dicembre) che stanno cambiando il mondo, cresciuto a Milano e volato in California, ha un fondo che “si occupa di trovare i talenti in vari settori”. E di fatto è rossonero da sempre. Nel mezzo, generazioni di nonne che seguivano il calcio, una rarità allora: “Cos’ha fatto il Milan? E l’Inter? Ha perso? Meno male”.
Da Antonio a Federico Dubini casata Milan da 125 anni  Il mio bisnonno socio fondatore  Umiltà e ambizione |  dna del club

Ilgiorno.it - Da Antonio a Federico Dubini, casata Milan da 125 anni. “Il mio bisnonno socio fondatore. Umiltà e ambizione: dna del club”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La storia nella storia: Federico Dubini, pronipote di uno dei fondatori del Milan, ha investito in...
  • LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 14 DICEMBRE
  • Forbes Italia: tra gli under 30 più promettenti del 2021 ci sono 11 startupper di
  • Unicredit, la Fondazione lancia 32 borse di studio. Cipolletta completa la squadra dell’Aifi. La finanza...
  • antonio a federico dubiniFederico Dubini: «Il Milan un amore di famiglia» - Il pronipote di uno dei fondatori del club è tra i soci che hanno investito in RedBird per l'acquisizione dei rossoneri ... (tuttosport.com)
Video Antonio Federico