Delitto del vigile i dubbi sui domiciliari

Bologna, 15 dicembre 2024 – Ma che giustizia abbiamo? Mi pare assurdo leggere che il commissario della Polizia locale di Anzola, Giampiero Gualandi, vada agli arresti domiciliari dopo aver ucciso una collega di soli 33 anni. Così si umiliano le vittime e i loro cari. Con una legge seria l'omicida finisce in carcere e ci sta. A volte si vedono assassini protagonisti di trasmissioni televisive. Altre volte si discute se c'è premeditazione o meno, in delitti effettuati con decine di coltellate. La nostra giustizia deve essere più giusta. Riccardo Ducci Risponde Beppe Boni È comprensibile che faccia male e crei disagio morale vedere che esce dal carcere un rappresentante delle forze dell'ordine autore di un omicidio ( e su questo non ci sono dubbi) nei confronti di una collega, Sofia Stefani, con cui c'era un rapporto sentimentale.
Delitto del vigile i dubbi sui domiciliari

Ilrestodelcarlino.it - Delitto del vigile, i dubbi sui domiciliari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Omicidio Sofia Stefani, vigile uccisa in caserma da collega ex amante/ Ris: "Possibile sparo
  • Omicidio di Anzola, nominati i periti per autopsia e analisi balistica: tutti i dubbi da sciogliere
  • Vigilessa trovata morta insieme al marito: in dubbio la pista omicidio-suicidio
  • delitto vigile dubbi domiciliariOmicidio della vigile Sofia Stefani, domiciliari per Gualandi. Il gip: agì per stress - BOLOGNA – I fatti, cioè l'omicidio della vigile Sofia Stefani, 33 anni, sono accaduti in un contesto ritenuto molto particolare, in una relazione extraconiugale definita ormai satura ed esasperata, ch ... (informazione.it)
  • delitto vigile dubbi domiciliariOmicidio della vigile Sofia Stefani, il giudice concede di nuovo i domiciliari all'ex comandante Gualandi. I pm impugnano ancora - Bologna, Giampiero Gualandi, accusato di aver ucciso la collega di 33 anni, resta in carcere in attesa del braccialetto elettronico. Un mese e mezzo fa l'attenuazione della detenzione fu revocata per ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Omicidio della vigile Sofia Stefani, domiciliari per Gualandi. Il gip: agì per stress - BOLOGNA – I fatti, cioè l'omicidio della vigile Sofia Stefani ... Condizioni, secondo il Gip Domenico Truppa che ha concesso i domiciliari con braccialetto elettronico a Giampiero Gualandi ... (bologna.repubblica.it)
Video Delitto del