Diddy rinuncia all’appello per la cauzione rimarrà in carcere fino al processo

Diddy ha volontariamente rinunciato all’appello per rilascio su cauzione: la detenzione continuerà fino all’inizio del processo a suo carico al via nel mese di maggio 2025.Sean Combs dichiaratosi non colpevole per delle accuse a suo carico di criminalità organizzata e violenza sessuale, sarà protagonista di un processo al via il prossimo 5 maggio. Attraverso il team di legali, il rapper ha respinto tutte le accuse nei suoi confronti. Qualora dovesse essere giudicato colpevole, rischierebbe dai quindici anni di carcere fino all’ergastolo. Arrestato lo scorso 16 settembre, attualmente si trova in detenzione presso il Metropolitan Detention Centre di Brooklyn, Diddy ha visto respingere per tre volte la richiesta di rilascio su cauzione, con la prima proposta effettuata per una cifra pari a 50 milioni di dollari.
Diddy rinuncia all’appello per la cauzione rimarrà in carcere fino al processo

Metropolitanmagazine.it - Diddy rinuncia all’appello per la cauzione, rimarrà in carcere fino al processo

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Diddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione: “È un pericolo per la comunità” - Sean Diddy Combs resta nel carcere di Brooklyn dove è rinchiuso da due mesi. Al rapper e produttore è stato negato il rilascio su cauzione, in attesa del processo fissato per il 5 maggio 2025 ... (msn.com)
  • Diddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione: "È un pericolo per la comunità" - Sean Combs, il nome all’anagrafe di “Diddy”, rimarrà in carcere dopo che il giudice Andrew Carter ha negato la sua richiesta di rilascio su cauzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE) Ma c’è chi ... (informazione.it)
  • Sean Diddy Combs, negato il rilascio su cauzione nel processo per traffico sessuale - Il giudice nell'ordinanza ha scritto: “Ci sono prove convincenti della propensione di Combs alla violenza" A Sean ‘Diddy’ Combs è stato negato il rilascio su cauzione, in attesa dell ... (informazione.it)
Video Diddy rinuncia