Giordano Nasini alla guida di Ascoli-Fermo

Passaggio di consegne nelle Federazioni di Coldiretti del sud delle Marche con Macerata e l’interprovinciale di Ascoli Fermo che salutano i direttori uscenti e accolgono i nuovi arrivi. Dopo quasi 10 anni al timone di Macerata, Giordano Nasini andrà a dirigere Ascoli Fermo mentre l’attuale numero uno della federazione Fermo-ascolana, Francesco Goffredo, è stato destinato alla direzione di Coldiretti Cuneo. In Coldiretti dal 2000, gli esordi a Fermo, già direttore di Coldiretti Chieti, Nasini, 50 anni, guidava Macerata dal 2015. "Al termine di questi dieci anni alla guida di Coldiretti Macerata – ha commentato Nasini - provo emozione e gratitudine per il percorso fatto e i risultati raggiunti. Penso all’Expo 2015 alla gestione del sisma, al Covid e alla crisi energetica, al clima, al sostegno delle filiere e alle tante sfide che abbiamo affrontato insieme con sacrificio, collaborazione e determinazione.
Giordano Nasini alla guida di Ascoli-Fermo

Ilrestodelcarlino.it - Giordano Nasini alla guida di Ascoli-Fermo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Giordano Nasini alla guida di Ascoli-Fermo
  • Coldiretti: Nasini ad Ascoli-Fermo e Donninelli per Macerata. Ecco i nuovi direttori delle federazioni provinciali
  • Coldiretti, Giuliana Giacinti alla guida di Terranostra Marche
  • Giuliana Giacinti alla guida di Terranostra Marche
  • giordano nasini guida ascoliGiordano Nasini alla guida di Ascoli-Fermo - Passaggio di consegne nelle Federazioni di Coldiretti del sud delle Marche con Macerata e l’interprovinciale di Ascoli Fermo che ... (ilrestodelcarlino.it)
  • giordano nasini guida ascoliColdiretti, Nasini ad Ascoli Fermo e Donninelli per Macerata: ecco i nuovi direttori delle federazioni provinciali - Al suo posto arriva l’attuale direttore dell’Aprol Marche e coordinatore di Coldiretti Ancona in affiancamento alla direzione. Donninelli, 49 anni jesino, è in Coldiretti dal 1998. Nel tempo è stato ... (picusonline.it)
Video Giordano Nasini