Guardiola si rammarica della prestazione sciatta del City mentre Amorim elogia il desiderio dello United

2024-12-15 22:06:28 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news:Pep Guardiola e Ruben Amorim erano di umore contrastante nelle conferenze stampa post partita dopo la vittoria per 2-1 del Manchester United sul Manchester City.I campioni della Premier League erano in vantaggio per 1-0 negli ultimi cinque minuti della partita, ma sono stati sconfitti dalla brillantezza di Amad Diallo.Diallo ha vinto un rigore per la sua squadra dopo essersi agganciato a un passaggio all’indietro di Matheus Nunes, che Bruno Fernandes ha infilato a casa, prima di afferrare il vincitore pochi minuti dopo.Ha lasciato Guardiola avvilito a tempo pieno, con la sua squadra che ha vinto solo una delle ultime 11 partite.Ha detto: “Quest’anno succede molte volte purtroppo.
Leggi su Justcalcio.com
  • Guardiola come Sangiuliano: graffi sulla testa e in viso. Ma l'allenatore spiega cosa è successo: «Volevo farmi del male» - Il video - Il tecnico del Manchester City si è mostrato ... di risultati ma di prestazione, che abbiamo sempre avuto in stagione. (Sky Sport) Video L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa ... (informazione.it)
  • Guardiola, i tagli in viso dopo la partita: “Voglio farmi del male". Poi si scusa - Si ipotizza che Guardiola, frustrato dalla prestazione della sua squadra, abbia sfogato la sua rabbia su sé stesso. In seguito, l’allenatore ha pubblicato un chiarimento su X, scusandosi per la ... (repubblica.it)
  • guardiola si rammarica prestazioneGuardiola: "È dura per il Manchester City, ma diamo anche i meriti alla Juventus. Vlahovic è stato bravissimo sul gol" - CHAMPIONS LEAGUE - Guardiola rimedia un'altra sconfitta e ammette che questa, al momento, è la sua sfida più grande da allenatore in carriera. Però non è ... (eurosport.it)
Video Guardiola rammarica