Il Consiglio comunale cambia Criticati tempi e modalità Rissa annunciata in aula

Stretta sulle mozioni, l’istituto del Consiglio comunale aperto cancellato, modifiche alle modalità di discussione in aula delle interrogazioni, la Giunta presenta statuto e nuovo regolamento del Consiglio comunale, la minoranza unita insorge: "Un documento che comprime i nostri diritti e offende i cittadini che rappresentiamo". Scintille annunciate per la seduta consiliare nel corso della quale, il giorno 20, il documento verrà messo al voto. I consiglieri di Cammino Comune, La Svolta e Si può presenteranno una slavina di richieste di emendamento. Il caso è esploso nei giorni scorsi. Le avvisaglie di tempesta già c’erano. "Da mesi - così in una nota congiunta le tre liste di opposizione - abbiamo sollecitato la maggioranza affinché fosse intrapreso un lavoro serio e condiviso per aggiornare i due documenti, attraverso la commissione garanzie statutarie.
Il Consiglio comunale cambia  Criticati tempi e modalità  Rissa annunciata in aula

Ilgiorno.it - Il Consiglio comunale cambia. Criticati tempi e modalità. Rissa annunciata in aula

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il Consiglio comunale cambia. Criticati tempi e modalità. Rissa annunciata in aula
  • Consiglio comunale Oristano. Sul Dup minoranza critica. Domani voto finale
  • Tortoreto Più e l’analisi critica dopo i lavori dell’ultimo Consiglio Comunale
  • Rio: Un'aspra critica della minoranza alla Presidente del Consiglio Comunale
  • Bassi (Pd) critica “l’ennesimo consiglio comunale di Copparo online”
  • Colle B.za: minoranza critica sul DUP presentato in consiglio comunale
  • consiglio comunale cambia criticatiIl Consiglio comunale cambia. Criticati tempi e modalità. Rissa annunciata in aula - Stretta sulle mozioni, l’istituto del consiglio comunale aperto cancellato, modifiche alle modalità di discussione in aula delle interrogazioni, la Giunta presenta statuto e nuovo regolamento del ... (msn.com)
  • consiglio comunale cambia criticatiUn consiglio comunale da Far West. Litigi, insulti e seduta sospesa - Una banale discussione sull’esenzione dalla Tari si è trasformata in uno scambio di accuse reciproche. Piffer dall’opposizione: "È la fine della democrazia". Ma il sindaco si inalbera e il suo vice at ... (msn.com)
  • Fontevivo, Moroni si dimette in Consiglio Comunale: “È il momento di cambiare” - Fabio Moroni si dimette. Lo fa con una lunga lettera letta in Consiglio Comunale durante la scorsa seduta. (lungoparma.com)
Video Consiglio comunale