Il Napoli ha messo le mani su Jacopo Fazzini ADL offre uno scambio all’Empoli

Il Napoli ha messo le mani su Jacopo Fazzini. ADL offre uno scambio all’Empoli">Il presidente azzurro ha avviato i contatti con la famiglia Corsi per il giovane centrocampista.Il Napoli ha mosso i passi decisivi per assicurarsi Jacopo Fazzini. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha già avviato i contatti diretti con la famiglia Corsi per il talento dell’Empoli.L’operazione, che affonda le sue radici già nella scorsa estate, potrebbe concretizzarsi grazie a una proposta concreta del club azzurro. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto i prestiti di Cyril Ngonge e Alessio Zerbin, due profili particolarmente graditi alla società toscana.C’è però un ostacolo da superare: la Lazio. Il presidente Claudio Lotito si è inserito nelle ultime ore nella trattativa per il centrocampista rivelazione della Serie A.
Il Napoli ha messo le mani su Jacopo Fazzini  ADL offre uno scambio all’Empoli

Napolipiu.com - Il Napoli ha messo le mani su Jacopo Fazzini. ADL offre uno scambio all’Empoli

Leggi su Napolipiu.com
  • Il Mattino - De Laurentiis ha messo le mani su Fazzini: il Napoli offre lo "scambio" all'Empoli!
  • «Frat'mio», «Lione», «Amo'»: i post che esaltano gli omicidi, a Napoli, e le armi «facili» nelle mani dei ragazzi
  • Conte ha mutato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. "I calciatori lo hanno capito"
  • Il bello, il brutto e il bruttissimo. Giù le mani da Pulcinella. L’ultimo sberleffo di Gaetano Pesce
  • Napoli, dal nuovo stadio a Bagnoli il sindaco rilancia i dossier: «Pronti ad accogliere Meloni»
  • Conte: «A Cagliari il Napoli è pronto a sporcarsi le mani. Kvaratskhelia da valutare»
  • Padovan: "Conte ha messo un po' le mani avanti, sentito cosa ha detto alla RAI?" - Alla Rai ha detto che si parte da una posizione media - ha riferito il giornalista Giancarlo Padovan a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - perché lui ama mettere un po’ le mani ... (msn.com)
  • Napoli, intervista Antonio Bassolino: «Schiaffo alla città vogliamo la verità sulle mani criminali» - Chi ha concepito, organizzato e messo a segno la distruzione di Città ... assolto dalla settima sezione della corte di appello di Napoli, presidente Toscano, chiamata a emettere un nuovo verdetto ... (informazione.it)
Video Napoli messo