Infarto sul monte Farno a Gandino muore 52enne

Gandino. Tragedia nelle prime ore della mattinata di domenica 15 dicembre sul monte Farno, a Gandino. A perdere la vita, per un malore improvviso che l’ha stroncato, un 52enne bergamasco. L’uomo, che si trovava in via Santissima Trinità, non lontano del parcheggio, poco dopo le 8 si è accasciato.Subito è stato dato l’allarme e la macchina dei soccorsi si è messa in moto: sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’automedica, insieme all’elisoccorso che si è alzato da Sondrio. Purtroppo i tentativi di rianimare il 52enne ssi sono rivelati vani.
Infarto sul monte Farno a Gandino muore 52enne

Bergamonews.it - Infarto sul monte Farno a Gandino, muore 52enne

Leggi su Bergamonews.it
  • Infarto sul monte Farno a Gandino, muore 52enne
  • Monte Farno, Gandino - Il Monte Farno, nel comune di Gandino, offre una pista da sci di fondo da 13 km. A 1250 metri si trova il Ristorante Monte Farno da cui partono numerosi e semplici itinerari, mentre il Rifugio ... (dovesciare.it)
  • Baita Monte Farno, Gandino - Situata a oltre 1000 metri d’altezza, sul Monte Farno di Gandino (BG), questa splendida baita ristrutturata è il rifugio ideale per chi desidera un connubio tra natura e comfort. Posizione incantevole ... (immobiliare.it)
Video Infarto sul