Inter gestione dei minuti finali migliorata Ma non basta! Un dato – CdS

C’è un dato che balza all’occhio nell’Inter di quest’anno. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il perché delle tante reti subite dall’Inter rispetto all’anno scorso.UN dato – L’anno scorso l’Inter ha confermato un dato che in Italia è ormai assodato. Nell’anno delle due stelle ha subito solo 22 reti in tutta la stagione. Quindi con una difesa forte e quasi impenetrabile ci sono ottime possibilità di vincere il Campionato. Nella stagione corrente il trend si è invertito, 15 reti subite in 15 partite disputate. Dietro a questa statistica si cela una situazione ben più preoccupante. Quasi il 50% delle reti prese, avvengono nei minuti finali. Per l’Inter, spesso, gli ultimi 10 minuti sono stati quelli decisivi. Basti pensare al gol preso in Champions League al 90? minuto, oppure all’autogol di Darmian contro il Parma nei minuti finali.
Inter gestione dei minuti finali migliorata  Ma non basta! Un dato – CdS

Inter-news.it - Inter, gestione dei minuti finali migliorata. Ma non basta! Un dato – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Inzaghi dopo Monza-Inter: "Siamo stati lenti e imprecisi. Dimarco? Solo crampi"
  • Inter, minuti finali gestiti da grande squadra. E Lautaro torna a segnare da vero Toro
  • Dumfries su Yildiz, il colpo proibito al 90' in area Inter che nessuno ha visto
  • Sette minuti da incubo! La Lazio ribalta l'Inter nel finale ed è già in testa
  • Inter e Inzaghi: Vecchie convizioni e nuovi stimoli – La nostra analisi
  • Udinese-Inter 2-3: risultato finale e highlights
  • inter gestione minuti finaliInter, in Germania non un caso isolato: fattore ‘gestione’ resta un problema - Anche in casa del Bayer Leverkusen, l'Inter ha mostrato ancora un problema nella gestione delle partite. Ma non è la prima volta ... (inter-news.it)
  • City-Inter, l'analisi di Stoichkov sulla finale - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Inter finalmente qualcuno lo vuole: la cessione che sognavi - L’Inter potrebbe anche accettare una cessione a condizioni vantaggiose, considerando il contratto dell’argentino in scadenza e la sua volontà di trovare maggiore continuità altrove. Correa, che finora ... (minutidirecupero.it)
Video Inter gestione