Kyrgios continuano le provocazioni a Sinner | Voglio sfidarlo agli Australian Open

Nick Kyrgios è pronto a tornare in campo dopo un anno e mezzo. L’Australiano, a due settimane dall’inizio della stagione 2025 con l’Atp 25o di Brisbane, continua a pizzicare Jannik Sinner in attesa degli Australian Open a gennaio.  “Il rispetto andrebbe a farsi benedire. Sento di avere molto di più, ho qualcosa. Voglio solo scendere in campo e Voglio davvero giocare contro Sinner. Ci ho pensato e ripensato. Se giocassi contro di lui all’Australian Open, farei in modo che ogni singola persona tra il pubblico gli si scagli addosso. Trasformerei tutto in una rivolta assoluta e farei qualsiasi cosa per vincere“, dice il finalista di Wimbledon 2022.2022 US OpenNick Kyrgios (AUS)Photo© Ray GiubiloLe altre frecciatine di Kyrgios a SinnerSono diversi gli attacchi dell’Australiano nei confronti del due volte campione Slam, che non ha mai risposto alle provocazioni del 29enne di Canberra.
Leggi su Sportface.it
  • Nick Kyrgios continua ad attaccare Sinner, i tennisti lo eleggono più grande “trash talker” del…
  • Kyrgios e la nuova provocazione contro Sinner: il post social e la battuta sessista ad Anna Kalinskaya
  • Serie di tweet ‘anti-Jannik’ da parte di Nick Kyrgios sui social
  • Kyrgios tra alieni e provocazioni: “Bevevo 30 drink prima di giocare. Se torno, posso battere…”
  • Sinner, Kyrgios attacca ancora dopo il trionfo agli US Open (e il bacio alla ex): nuove accuse sul doping
  • “Doppio con Sinner? Io gioco solo con i tennisti puliti”: un altro attacco di Kyrgios dopo il…
  • kyrgios continuano provocazioni aKyrgios provoca ancora: "Se incontrerò Sinner in Australia la farò diventare una bolgia" - TENNIS - Nick Kyrgios è intervenuto al 'Nothing Major Podcast' e ha parlato di un suo eventuale incrocio in Australia contro Jannik Sinner: "Se lo incontrerò.. (eurosport.it)
  • kyrgios continuano provocazioni aKyrgios attacca ancora Sinner: “I nostri numeri 1 non dovrebbero essere doppati” - Il tennista australiano Nick Kyrgios torna a lanciare frecciate contro Jannik Sinner, usando come pretesto la squalifica per doping della collega Iga Swiatek. Il caso Swiatek e le critiche a Sinner La ... (msn.com)
  • kyrgios continuano provocazioni aKyrgios-Sinner, un anno fa gli elogi ora grandi nemici. A gennaio possono affrontarsi agli Australian Open - Dopo aver disputato una sola partita negli ultimi due anni a causa degli infortuni, Nick Kyrgios prenderà parte ai prossimi Australian Open. A gennaio, dopo il primo trionfo Slam di Sinner, gli elogi ... (msn.com)
Video Kyrgios continuano