La morte di Suchir il ricercatore che stava svelando i segreti dell’intelligenza artificiale di ChatGPT

Suchir Balaji ha lavorato per quattro anni a OpenAI, la società che ha sviluppato ChatGPT. Esperto di informatica, lavorava nello staff tecnico. Ad agosto del 2024 aveva rilasciato una serie di dichiarazioni al New York Times che accusavano OpenAI di aver usato dati coperti da copyright per addestrare i suoi modelli di intelligenza artificiale.
La morte di Suchir il ricercatore che stava svelando i segreti dell’intelligenza artificiale di ChatGPT

Fanpage.it - La morte di Suchir, il ricercatore che stava svelando i segreti dell’intelligenza artificiale di ChatGPT

Leggi su Fanpage.it
  • La morte di Suchir, il ricercatore che stava svelando i segreti dell'intelligenza artificiale di ChatGPT
  • Ricercatore OpenAI e informatore trovato morto, un mistero da svelare
  • morte suchir ricercatore stavaLa morte di Suchir, il ricercatore che stava svelando i segreti dell’intelligenza artificiale di ChatGPT - Suchir Balaji ha lavorato per quattro anni a OpenAI, la società che ha sviluppato ChatGPT. Esperto di informatica, lavorava nello staff tecnico. Ad agosto del 2024 aveva rilasciato una serie di ... (fanpage.it)
  • morte suchir ricercatore stavaRicercatore OpenAI e informatore trovato morto, un mistero da svelare - Circostanze della morte di Suchir BalajiRecentemente, un tragico evento ha scosso la comunità tecnologica: il decesso di Suchir Balaji, ex ricercatore ... (assodigitale.it)
  • morte suchir ricercatore stavaMorto suicida il «whistleblower» di OpenAi: Suchir Balaji aveva accusato l'azienda di violare il copyright - L'analista di 26 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di San Francisco: a novembre aveva rilasciato un'intervista al New York Times in cui denunciava le pratiche scorrette del marchio guida ... (msn.com)
Video morte Suchir