La passeggiata flop dei violenti E anche Conte si prende i fischi

Un flop. Così può essere definito il corteo, ieri, a Roma, contro il disegno di legge Sicurezza, di iniziativa governativa, all'esame ora del Senato. A parteciparvi sarebbero state, infatti, circa 7 mila persone, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, e non 100 mila, come indicato dagli organizzatori. All'iniziativa hanno preso parte oltre 200 sigle tra studenti, sindacati, associazioni e reti sociali, insieme ai movimenti per la casa, antiproibizionisti e per i migranti, a Cgil, Anpi, Arci, rappresentanti di Partito democratico, Alleanza verdi e sinistra, Rifondazione e Movimento 5 stelle. Un provvedimento «completamente reazionario, lo respingiamo nel modo più assoluto», ha osservato il presidente del M5s, Giuseppe Conte, sceso in piazza e bersaglio di una Contestazione da parte di un piccolo gruppo di manifestanti al grido «Ci siete stati anche voi al governo con Salvini».
La  passeggiata  flop dei violenti  E anche Conte si prende i fischi

Iltempo.it - La "passeggiata" flop dei violenti. E anche Conte si prende i fischi

Leggi su Iltempo.it
  • Roma, la "passeggiata" flop dei violenti. Anche Conte si prende i fischi
  • passeggiata flop violenti conteRoma, la "passeggiata" flop dei violenti. Anche Conte si prende i fischi - Un flop. Così può essere definito il corteo, ieri, a Roma, contro il disegno di legge Sicurezza, di iniziativa governativa, ... (iltempo.it)
  • Conte già pensa al Milan: "Sarà una situazione nuova per noi, non una passeggiata di salute! La prepareremo in un solo giorno" - Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli-Lecce ... Ci prepariamo sapendo che San Siro non sarà una passeggiata di salute, ma abbiamo il dovere ... (msn.com)
Video passeggiata flop