L’annuncio che gela l’Inter | che brividi preoccupazione Bastoni

Allarme in casa Inter per le dichiarazioni di Alessandro Bastoni. La situazione è chiara, c’è preoccupazione!Con l’avvicinarsi del mese di gennaio il tema mercato comincia ad essere sempre più protagonista, suscitando un po’ di fibrillazione tra appassionati ed addetti ai lavori. Del resto, è risaputo, nel calcio tutto può cambiare da un momento all’altro e i club devono fare molta attenzione ai rumors che si susseguono. Lo sanno bene in casa Inter, dove nelle ultime ore le acque si sono agitate a causa di alcune dichiarazioni di Alessandro Bastoni.L’annuncio che gela l’Inter: che brividi preoccupazione Bastoni (Foto Ansa) – Tv PlayIl 25enne difensore della Nazionale sta vivendo un’altra grande stagione in maglia nerazzurra ed, inevitabilmente, è finito nel mirino di diversi top club europei.
L’annuncio che gela l’Inter |  che brividi preoccupazione Bastoni

Tvplay.it - L’annuncio che gela l’Inter: che brividi preoccupazione Bastoni

Leggi su Tvplay.it
  • Trasferta da brividi per l'Inter
  • L’annuncio che gela l’Inter: che brividi preoccupazione Bastoni
  • annuncio gela inter brividiInter, brividi verso la vetta. Lautaro c’è, il Var annulla il gol del Venezia al 98’ - Lo scatto per accorciare sul Napoli è compiuto. Coi patemi da vecchia Inter, quella che chiamavano “Pazza“ e toglieva anni di vita ai cardiopatici. Col Venezia finisce 1-0: gol di Lautaro ... (msn.com)
  • Annuncio improvviso: Inzaghi lascia l’Inter e va alla Juve - Annuncio improvviso: Inzaghi lascia l’Inter e va alla Juve (Lapresse) – interlive.it Il futuro di Inzaghi potrebbe essere sulla panchina della Juventus? Ad oggi mai nessuno aveva ipotizzato la ... (interlive.it)
  • Brividi Inter: dal Bayer alla Lazio, il calendario fino alla Supercoppa fa paura - Dal prossimo weekend, comincia per l’Inter un mese davvero ricco di impegni con ben 9 partite fino alla fine dell’anno tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Brividi Inter: dal Bayer ... (interlive.it)
Video L’annuncio che