Le mie amiche mi hanno escluso dalla cena di Natale perché sono troppo ‘hot’ e temono che possa tentare i loro i fidanzati Non è giusto punirmi per la mia bellezza

sono stata esclusa dalla cena di Natale perché le mie amiche hanno paura che ruberò i loro uomini”. Cosa succede quando essere belle diventa una colpa? Per Marina Smith, ex vincitrice del concorso Miss Bumbum e icona di bellezza di São Paulo, Brasile, la risposta è arrivata quest’anno sotto forma di esclusione dalla cena di Natale organizzata dalle sue amiche. La ragione? “Dicono che sono troppo ‘hot’ e hanno paura che possa tentare i loro mariti e fidanzati“, ha raccontato Smith, 34 anni, in un articolo del tabloid NeedToKnow.Marina non nasconde la sua bellezza: “Sì, sono una donna bellissima“, ha ammesso senza falsa modestia. “Ma questo non è un motivo valido per escludermi“. Quindi racconta di aver scoperto di essere stata esclusa dal raduno natalizio delle sue amiche proprio tramite il fidanzato di una di loro: “Mi ha detto che era stato creato un gruppo WhatsApp e che io non ne facevo parte“, ha raccontato Smith.
Le mie amiche mi hanno escluso dalla cena di Natale perché sono troppo ‘hot’ e temono che possa tentare i loro i fidanzati  Non è giusto punirmi per la mia bellezza

Ilfattoquotidiano.it - “Le mie amiche mi hanno escluso dalla cena di Natale perché sono troppo ‘hot’ e temono che possa tentare i loro i fidanzati. Non è giusto punirmi per la mia bellezza”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Le mie amiche mi hanno escluso dalla cena di Natale perché sono troppo ‘hot’ e temono che…
  • "Mi vergogno anche di uscire con le mie amiche": licenziata un anno fa, 53enne non riesce a trovare lavoro
  • "Confesso alle amiche una fantasia sessuale, ma hanno reagito così”
  • Affari Tuoi, Rossella dalla Campania: 'Le mie amiche mi chiedono 'Com'è Stefano?', io dico è bello, ma anche...'
  • “Ho scoperto che mio marito mi tradiva ingaggiando 7 investigatori: mi hanno portato un dossier
  • Perla Vatiero, la torta con sorpresa delle amiche dopo il Grande Fratello: «Mi sento in imbarazzo»
  • Vittorio Menozzi : «Avevo fatto il provino per Amici, ma poi mi hanno chiamato al Grande Fratello. Ecco com'è andata» - No dai, non è quello che sento mio. Questa è una cosa che ho imparato ... Io non volevo andarci ma, poi, i miei amici mi hanno detto "Ma dai provaci". Mi sono lasciato convincere e così ... (msn.com)
  • Le Mie Amiche - Oggi non ce n'e', sto con le mie amiche quelle preferite, non so se mi capite... Andiamo in giro a piedi per negozi,sconti, saldi, vizi, ho un paio di indirizzi buoni, nuovi, di posti dove trovile ... (letras.mus.br)
Video mie amiche