Manovra Borghi Lega | Ingiusto che cinque ministri guadagnino meno degli altri

“Aumentare lo stipendio dei ministri? È un errore che ci siano cinque poveretti che guadagnano la metà dei loro colleghi. Poveretti tra tutte le virgolette del mondo, ma il lavoro di un ministro è talmente rilevante e impattante per le nostre vite che è importante si possano scegliere tra le persone migliori. È un’ ingiustizia, ce ne sono cinque che per un problema di regolamento guadagnano la metà dei loro colleghi. Oltretutto è gente che non è sospettabile di avere bisogno di soldi, tipo Crosetto è uno che ha dimostrato che nel privato può guadagnare tre, quattro, cinque volte quello che guadagna da parlamentare”. Così il senatore della Lega Claudio Borghi a margine del Congresso della Lega Lombarda a Milano.
Manovra Borghi Lega |  Ingiusto che cinque ministri guadagnino meno degli altri

Lapresse.it - Manovra, Borghi (Lega): “Ingiusto che cinque ministri guadagnino meno degli altri”

Leggi su Lapresse.it
  • Manovra, Borghi (Lega): "Ingiusto che 5 ministri guadagnino meno degli altri"
  • Manovra, Borghi (Lega): Ingiusto che 5 ministri guadagnino meno degli altri
  • manovra borghi lega ingiustoManovra, Borghi (Lega): "Ingiusto che 5 ministri guadagnino meno degli altri" - (LaPresse) - “Aumentare lo stipendio dei ministri? È un errore che ci siano cinque poveretti che guadagnano la metà dei loro colleghi. Poveretti ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Borghi (Lega): “Salvini ha il diritto di parlare di Israele. Non decide Tajani” - ROMA — La Corte penale internazionale, dice Claudio Borghi, senatore della Lega, «non ha una legittimazione ... anche il vostro emendamento alla manovra sul taglio del canone Rai. (repubblica.it)
  • Manovra, assalto alla diligenza, Forza Italia e Lega incontenibili - L’assalto al treno della Manovra. Forza Italia e Lega i partiti più agguerriti Manovra che agita i partiti di maggioranza. “Ci sono tante cose da correggere. Faremo le nostre proposte ... (lanotiziagiornale.it)
Video Manovra Borghi