Maradona chiamò Castro nel cuore della notte | il motivo è incredibile

Maradona chiamò Castro nel cuore della notte: il motivo è incredibile">Un nuovo libro rivela dettagli inediti sul periodo cubano del Pibe de Oro. Dal tentativo di liberarsi dalla tossicodipendenza alle chiamate notturne al leader caraibico.Il rapporto tra Diego Armando Maradona e Fidel Castro nacque durante il periodo più delicato della vita del Pibe. Il campione argentino scelse Cuba per tentare di liberarsi dalla tossicodipendenza, trovando nelle strutture sanitarie dell’isola caraibica un punto di riferimento e nel leader cubano un alleato prezioso.A raccontare questo legame speciale è Mariano Israelit, che ha condiviso 35 anni al fianco di Maradona, nel libro “L’amico di Dio” scritto da Gabriele Jeremias con prefazione di Guillermo Coppola, storico manager del Pibe negli anni di Napoli.
Maradona chiamò Castro nel cuore della notte |  il motivo è incredibile

Napolipiu.com - Maradona chiamò Castro nel cuore della notte: il motivo è incredibile

Leggi su Napolipiu.com
  • Napoli-Bologna, le pagelle: Di Lorenzo da libro Cuore, Kvara puro cashmere. David Neres delizia già il Maradona
  • Maradona, l'ultima rivelazione choc: «Lo hanno sepolto senza il cuore»
  • Maradona chiamò Castro nel cuore della notte: il motivo è incredibile
  • maradona chiamo castro cuoreLibro “L'amico di Dio”. Maradona, Fidel Castro e la bolletta del telefono: «Io non pago» - Fidel Castro fu conquistato da Diego Armando Maradona, che cercò di liberarsi dalla tossicodipendenza curandosi nelle strutture sanitarie di Cuba. E Fidel fu “costretto” a soddisfare alcune strane ... (ilmattino.it)
  • 25 novembre fatale: Maradona come Best e Castro - Quello con Castro, invece, è un legame d'ideale, un rapporto diventato quasi fraterno col passare degli anni: emblematica a riguardo un'intervista fatta da Maradona al Lider Maximo nel 2005 quando ... (fantacalcio.it)
Video Maradona chiamò