Marco Carnesecchi in quella fuga per la vittoria di un’Atalanta prima in classifica grazie alle sue prodezze

Marco Carnesecchi e la sua consacrazione all’Atalanta: un portiere che porta vittorie decisive per stare ad alta quota “Non possiamo andare in campo senza il portiere. Possiamo vincerla!”. La frase di capitan Colby in “fuga per la vittoria” sottolinea quanto per vincere certe partite non occorre solo il fuoriclasse alla Pelé (Lookman), ma anche del .
Marco Carnesecchi in quella fuga per la vittoria di un’Atalanta prima in classifica grazie alle sue prodezze

Calcionews24.com - Marco Carnesecchi in quella “fuga per la vittoria” di un’Atalanta prima in classifica grazie alle sue prodezze

Leggi su Calcionews24.com
  • Le pagelle di Inter-Atalanta: Lautaro one man show, Asllani masterclass
  • Marco Carnesecchi in quella "fuga per la vittoria" di un'Atalanta prima in classifica grazie
  • Gasp pesca il jolly Zaniolo, Atalanta in fuga scudetto: 10 vittorie di fila, +5 sul Napoli
  • marco carnesecchi fuga vittoriaStorica decima vittoria di fila: Carnesecchi super, Zaniolo gol Vittoria da grande, ma Gasp è furibondo: «C'è chi è immaturo» - La risposta arriva dopo la decima vittoria consecutiva, un record che sigilla una partita ... finisse il primo tempo con zero tiri in porta (alla fine saranno due) e con Carnesecchi vero santino dopo ... (msn.com)
  • marco carnesecchi fuga vittoriaCarnesecchi da Nazionale, Zaniolo implacabile: l'Atalanta suona la decima e non si ferma più - Sei parate decisive del portiere, terzo gol (secondo consecutivo) di Nicolò, palo di Lookman: contro un grande Cagliari che meritava di più, la capolista vince la decima partita di fila, stabilendo un ... (corrieredellosport.it)
  • marco carnesecchi fuga vittoriaAtalanta, Marco Carnesecchi il portiere “paratutto” è pronto per l’Italia di Spalletti - L’eroe di Cagliari ha ricevuto la sua consacrazione grazie a tre salvataggi miracolosi e a venti partite consecutive giocate da titolare che lo hanno trasformato in un eroe ... (sport.quotidiano.net)
Video Marco Carnesecchi