Mary di Masterchef 14 | chi è la bergamasca di ferro che ha colpito i giudici e non solo con la sua sicurezza

Bergamo – Masterchef è appena iniziato ma ha già una nuova indiscussa protagonista. Si chiama Mary, ha 30 anni e arriva da Bergamo. La giovane aspirante chef orobica è entrata in scena una sicurezza in se stessa che ha colpito i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli e la chef Chiara Pavan (la “vedetta” del cooking show, una delle novità di questa stagione). La 30enne bergamasca ha proposto la sua Carbodulce, cappellacci di pecorino, parmigiano e guanciale su tuorlo zuccherato con cacao e guanciale croccante ottenendo tre sì.  La sua partecipazione non è certo passata inosservata sui social. Del resto, non poteva essere altrimenti, dal momento che ha esordito spiegando con convinzione che il suo piatto potrebbe essere “meglio di quello di Chef Massimo Bottura”.
Mary di Masterchef 14 |  chi è la bergamasca di ferro che ha colpito i giudici e non solo con la sua sicurezza

Ilgiorno.it - Mary di Masterchef 14: chi è la bergamasca di ferro che ha colpito i giudici (e non solo) con la sua sicurezza

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mary di Masterchef 14: chi è la bergamasca di ferro che ha colpito i giudici (e non solo) con la sua sicurezza
  • MasterChef Italia, debutto record per la nuova stagione
  • mary masterchef 14 bergamascaMary di Masterchef 14: chi è la bergamasca di ferro che ha colpito i giudici (e non solo) con la sua sicurezza - La trentenne di Bergamo ha convinto Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli: “Mai vista una così nel programma”. La sua Carbodulce è valsa il grembiule bianco: “Ho tante ambizioni. Tante incertezze che h ... (ilgiorno.it)
Video Mary Masterchef