Milan la curva sud ha esposto duro striscione di contestazione e fischiato Ibra

La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. Durante la celebrazione, la curva Sud ha esposto uno striscione durissimo (“Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più!“) e fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic prima e Giorgio Furlani poi, inquadrati per pochi secondi sul maxi schermo di San Siro.Proprio Ibra, dopo i fischi a Sasrio, ha parlato ai microfoni di Dazn:Oggi si celebrano le leggende del Milan, vedremo in futuro giocatori del tuo Milan come leggende?«Speriamo, è quello che cerchiamo e quello che vogliamo. Cioè fare la storia».Sulle parole di Fonseca dopo la partita contro lo Stella Rossa«Il mister cerca una reazione, soprattutto dopo una partita così.
Milan la curva sud ha esposto duro striscione di contestazione e fischiato Ibra

Ilnapolista.it - Milan, la curva sud ha esposto duro striscione di contestazione e fischiato Ibra

Leggi su Ilnapolista.it
  • Milan, la curva sud ha esposto duro striscione di contestazione e fischiato Ibra
  • Milan-Genoa, Curva Sud: “Onore ai nostri campioni”. Poi la protesta
  • MN - Cori dalla Curva Sud per Mattia Liberali nel riscaldamento di Milan-Genoa
  • “Il ‘capitale’ di violenza della Curva Sud del Milan messo al servizio anche di…
  • Il Milan batte il Monza senza i tifosi: perché la curva Sud è andata via al 10' del primo tempo
  • Lo striscione “Curva Sud Milano” bandito da San Siro: vietato il simbolo del dominio di Luca Lucci sugli ultras Milan
  • milan curva sud haCurva Sud nell’occhio del ciclone: l’ultima rivelazione getta un’ombra gravissima sul mondo ultras rossonero - Curva Sud nel mirino: l’ultima rivelazione getta un’ombra gravissima sul tifo organizzato rossonero. Ecco cosa sta accadendo. In un contesto dove lo sport dovrebbe rappresentare il simbolo di unione e ... (msn.com)
  • milan curva sud ha“Il ‘capitale’ di violenza della Curva Sud del Milan messo al servizio anche di Fedez”: le motivazioni del carcere per l’ultras Rosiello - I giudici del Riesame avvertono di una "escalation criminosa davvero allarmante" del gruppo ultras guidato da Luca Lucci Una serie di “condotte illecite di natura violenta ” da parte degli ultras dell ... (ilfattoquotidiano.it)
  • milan curva sud haCome la ‘ndrangheta risolveva i giochi di potere della Curva del Milan: su chi potevano contare gli ultras - Nel 2018 a contendersi il potere della Curva Sud sarebbero stati Luca Lucci e Domenico Vottari: entrambi avrebbero potuto contare sull'appoggio di famiglie ... (msn.com)
Video Milan curva