Mobilità domani alla Stazione Marittima di Salerno il confronto promosso dal Cosat

Circa cinque milioni di passeggeri trasportati in un anno e più di cinque milioni di chilometri percorsi da 1311 autobus, che sono stati impiegati dalle aziende che operano in Cosat e che possono essere, a giusta ragione, considerate gli angeli custodi dei viaggi. Chiunque si è trovato in difficoltà con un mezzo di trasporto, durante un viaggio in cielo, a terra o in mare oggi conosce il valore del servizio offerto dalla società consortile per i trasporti. Ma sono tante e diverse le attività promosse dal Cosat,  un nome, dentro il quale si racchiude un’intuizione intelligente, che consentì 23 anni fa, di dare vita ad un’unione tra 16 imprese. Oggi ne sono 51 e nel confronto pubblico “Move, mobility makes tomorrow” in programma domani, lunedì 16 dicembre, a partire dalle 10,30, alla Stazione Marittima di Salerno, avranno l’opportunità di presentare tutte le attività ed anche ulteriori servizi come il nuovo sito internet che, anche attraverso l’intelligenza artificiale, fornirà indicazioni in tempo reale agli utenti che potranno anche acquistare direttamente il tagliando di viaggio.
Leggi su Ildenaro.it
  • Mobilità, domani alla Stazione Marittima di Salerno il confronto promosso dal Cosat
  • Salerno, il mondo della mobilità a confronto sulle strategie future
  • PRESENTATO IL NUOVO “PIANO URBANO MOBILITÀ SOSTENIBILE”
  • Ad Ancona ecco il Pums con filobus, stazione marittima e viabilità rivoluzionata
  • Un impianto di risalita dalla Mole. Stazione marittima "rivoluzionata"
  • Per il M5S nel Pums di Ancona «la viabilità sembra confusa e simile a un rimedio temporaneo»
  • mobilita domani stazione marittima“Move, mobility makes tomorrow“: alla Stazione Marittima il mondo della mobilità a confronto sulle strategie future - “Move, mobility makes tomorrow“: sarà questo il tema attorno al quale, lunedì 16 dicembre, alla Stazione Marittima di Salerno, il mondo del trasporto ... (zon.it)
  • “I PORTI DI DOMANI: VALORI E STRATEGIE DI UN’ECCELLENZA INFRASTRUTTURALE ITALIANA” alla Stazione Marittima di Napoli - Napoli diventa il centro del dibattito sull’economia del mare grazie al convegno I PORTI DI DOMANI: VALORI E STRATEGIE DI UN’ECCELLENZA INFRASTRUTTURALE ITALIANA, che si terrà presso il Centro ... (informatorenavale.it)
Video Mobilità domani