Moussa Diarra non era nè drogato nè ubriaco quando la Polizia gli ha sparato uccidendolo E spunta un testimone

Non si era drogato e non era ubriaco. Si diradano alcune ombre nel caso di Moussa Diarra, il ventiseienne maliano ucciso il 20 ottobre davanti alla stazione Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. Ma se ne addensano altre. Gli esiti degli esami tossicologici sulla vittima introducono nuovi interrogativi sulla dinamica e sulla appropriatezza dell’intervento dei due agenti della Polfer per frenare gli eccessi del giovane, che si era avventato contro le vetrine della tabaccheria e della biglietteria.Nel frattempo spunta un testimone, che avrebbe assistito alla scena e potrebbe raccontare una versione diversa da quella finora fatta propria dalla Procura della Repubblica, sulla base delle dichiarazioni dei poliziotti e dei primi riscontri, che hanno portato alla contestazione dell’eccesso colposo di legittima difesa.
Moussa Diarra non era nè drogato nè ubriaco quando la Polizia gli ha sparato uccidendolo  E spunta un testimone

Ilfattoquotidiano.it - Moussa Diarra non era nè drogato nè ubriaco quando la Polizia gli ha sparato uccidendolo. E spunta un testimone

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Moussa Diarra non era nè drogato nè ubriaco quando la Polizia gli ha sparato uccidendolo
  • «Nessuna traccia di alcol o di sostanze stupefacenti nel corpo di Moussa Diarra»
  • Ucciso in stazione da un agente, Moussa Diarra non aveva assunto alcol o droghe. E spunta un testimone
  • VERONA: CONFERENZA STAMPA ALLA STAZIONE PER AGGIORNAMENTI SUL CASO DI MOUSSA DIARRA. “LE TELECAMERE POTREBBERO MOSTRARCI L’ESATTA VERITA”. COSA HANNO DA NASCONDERE?
  • Chi era Moussa Diarra, ucciso dal poliziotto che aveva aggredito. «Era depresso dopo il no al visto umanitario
  • Nelle indagini sulla morte di Moussa Diarra mancano pezzi
  • Moussa Diarra, il fratello accusa: «Non era drogato, non credo ai poliziotti». Il mistero delle telecamere: aveva o no un coltello? - Djemanga Diarra, fratello di Moussa Diarra ... «Non credo per nulla a quello che hanno detto i poliziotti, Moussa non era drogato. Ho provato a chiedere più volte di vedere i video tramite ... (msn.com)
  • Moussa Diarra, il fratello accusa: «Non era drogato, non credo ai poliziotti». Il mistero delle telecamere: aveva o no un coltello? - "Non credo per nulla a quello che hanno detto i poliziotti, Moussa non era drogato ... Lo ha detto stamani Djemanga Diarra - fratello di Moussa, 26enne ucciso lo scorso 20 ottobre davanti alla ... (informazione.it)
  • moussa diarra non eraSvolta nel caso Moussa, negativi gli esami tossicologici - Escludono la presenza di alcol e sostanze stupefacenti nel sangue del 26enne del Mali ucciso con un colpo di pistola sparato da un agente delle Polizia Penitenziaria, ora indagato per eccesso colposo ... (rainews.it)
Video Moussa Diarra