Natale attese 163 milioni di presenze

11.00 Per le festività nelle strutture ricettive sono attese circa 16,3 milioni di presenze, dato in flessione dell'1,5% rispetto al 2023. Il mercato turistico rallenta, quindi, dopo 2 anni di forte crescita,stima il Centro studi turistici di Firenze per Assoturismo Confesercenti. Cali attesi sia per i turisti italiani (-1,9%) sia per quelli stranieri (-1%). Montagna e città d'arte sono le mete che intecettano la maggior quota di turisti. Per le località sciistiche previsto un trend in crescita dello 0,3%.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Per le feste di Natale attese 16,3 milioni di presenze (-1.5%)
  • Turismo, per festività natalizie attese 16,3 milioni di presenze
  • Turismo per festività natalizie attese 163 milioni di presenze
  • natale attese 163 milioniPer le feste di Natale attese 16,3 milioni di presenze (-1.5%) - Due turisti su tre sceglieranno una città d'arte o una località montana, in crescita anche grazie al meteo favorevole per le piste da sci. (ANSA) ... (msn.com)
  • natale attese 163 milioniPer le feste di Natale attesi 16,3 milioni di turisti, -1,5% - ROMA (ITALPRESS) - Dopo due anni di crescita straordinari, il mercato del turismo dà segnali di stabilizzazione e rallenta la sua corsa. Per il periodo de ... (msn.com)
  • natale attese 163 milioniTurismo: Assoturismo-CST, per le feste di Natale attese 16,3 mln di presenze (-1,5% sul 2023) - Per il periodo delle festività, nelle strutture ricettive italiane sono attese circa 16,3 milioni di presenze, un risultato in flessione del -1,5% rispetto allo scorso anno anche per una riduzione dei ... (ilmetropolitano.it)
Video Natale attese