Nuoto D’Ambrosio e Ragaini mancano l’approdo nella finale mondiale dei 200 sl in vasca corta

Niente da fare per Carlos D’Ambrosio e Alessandro Ragaini nelle batterie dei 200 stile libero uomini, nell’ultima giornata di gare dei Mondiali 2024 di Nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria). nella piscina da 25 metri della Duna Arena, gli azzurri erano chiamati a un impegno molto complicato. La specialità richiedeva un livello molto alto e bisognava fare decisamente meglio del proprio personale per provare a entrare in finale.Ci ha provato D’Ambrosio che con il suo crono di 1:43.25 (13°) ha tolto quattro decimi al suo personal-best, ma sarebbe stato necessario abbattere il muro dell’1:43 per essere negli otto. Un tempo che si poteva anche prefigurare nell’ottica di una conferma di quanto buono fatto vedere dall’azzurro nella 4×200 sl di bronzo dell’altro giorno, dove in frazione lanciata si era espresso sul passo dell’1:41.
Nuoto D’Ambrosio e Ragaini mancano l’approdo nella finale mondiale dei 200 sl in vasca corta

Oasport.it - Nuoto, D’Ambrosio e Ragaini mancano l’approdo nella finale mondiale dei 200 sl in vasca corta

Leggi su Oasport.it
  • Nuoto, D'Ambrosio e Ragaini mancano l'approdo nella finale mondiale dei 200 sl in vasca corta
  • LIVE Nuoto, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: intramontabile Paltrinieri, bronzo negli 800 sl! Avanza Razzetti, delude Miressi
  • nuoto dambrosio ragaini mancanoNuoto, D’Ambrosio e Ragaini mancano l’approdo nella finale mondiale dei 200 sl in vasca corta - Niente da fare per Carlos D'Ambrosio e Alessandro Ragaini nelle batterie dei 200 stile libero uomini, nell'ultima giornata di gare dei Mondiali 2024 di ... (oasport.it)
  • nuoto dambrosio ragaini mancanoNuoto: Della Corte, D’Ambrosio e Bacico, ma non solo. Il nuovo che avanza per l’Italia ai Mondiali in vasca corta - Non è una novità la presenza di qualche volto nuovo nella Nazionale azzurra ai Mondiali che seguono l’appuntamento olimpico. Semmai la novità è la ... (oasport.it)
  • Le Marche del nuoto fanno scintille in vasca. Oro alla Capretta, argento al nostro Ragaini - Ancona trionfa ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto in vasca corta con due medaglie: oro per Elena Capretta e argento per Alessandro Ragaini. Prestazioni eccezionali che fanno brillare la regione. (ilrestodelcarlino.it)
Video Nuoto D’Ambrosio