Opposizioni compatte contro Lepore | Bene un assessore alla Sicurezza Ma i giri di poltrone hanno stufato

Moroni Dopo la pioggia di commenti a seguito delle dimissioni di Valentina Orioli, non è arrivato il sereno, ma una nuova valanga di reazioni al rimpasto di Giunta appena presentato dal sindaco. Su tutti si è espressa Elena Ugolini, ora in Regione dopo la tornata elettorale che ha visto prevalere Michele de Pascale, rettrice delle Scuole Malpighi sempre attenta ai temi caldi bolognesi. "Lepore finalmente ha istituito l’assessorato alla Sicurezza chiesto da tempo da tutte le forze di centrodestra – evidenzia Ugolini –. È una decisione presa all’interno di altri cambiamenti, che hanno portato a un rimpasto della Giunta in concomitanza con l’insegnamento dell’Assemblea legislativa regionale. Speriamo non sia una semplice giostra di posti per mettere tutti nella casella giusta, seguendo logiche che nulla hanno a che fare con il Bene della nostra città.
Opposizioni compatte contro Lepore |   Bene un assessore alla Sicurezza  Ma i giri di poltrone hanno stufato

Ilrestodelcarlino.it - Opposizioni compatte contro Lepore: "Bene un assessore alla Sicurezza. Ma i giri di poltrone hanno stufato"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Opposizioni compatte contro Lepore: "Bene un assessore alla Sicurezza. Ma i giri di poltrone hanno stufato"
  • Lepore scommette su se stesso - Bonzi Escono la tecnica Orioli, per rafforzare – con la nomina di Michele Campaniello, capogruppo Pd – "il presidio ... (msn.com)
  • Protesta opposizioni contro l’Autonomia in Aula con i tricolori - Con i tricolori in mano, alcuni hanno intonato l’Inno di Mameli, altri hanno gridato "vergogna". (ANSA). Tags: Protesta opposizioni contro l'Autonomia in Aula con i tricolori ... (espansionetv.it)
Video Opposizioni compatte