Per i bimbi di Rocio già raccolti 20mila euro

La catena di solidarietà non si ferma: raccolti 20mila euro per la famiglia di Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni travolta e uccisa da un tir mercoledì mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali all’incRocio tra i viali Serra, Scarampo e De Gasperi. Salvi i suoi due piccoli gemelli e la madre di lei: la donna ha avuto la prontezza di spingerli via, prima di essere investita dal camion pirata (l’autista Francesco Monteleone, ora ai domiciliari, è stato rintracciato dalla polizia locale un’ora e mezza dopo). Per il marito José Luis e i suoi bambini di un anno e mezzo è stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, "con il consenso di Flora, la sorella di Rocio, dopo aver parlato con il marito. Noi che la stiamo promuovendo siamo un gruppo di vicini di casa che abitano nello stesso loro palazzo", si legge.
Per i bimbi di Rocio già raccolti 20mila euro

Ilgiorno.it - Per i bimbi di Rocio già raccolti 20mila euro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Per i bimbi di Rocio già raccolti 20mila euro
  • Incidente Milano, l'ultimo gesto disperato della mamma: «Ha allontanato da sé il passeggino per salvare i gemelli di 18 mesi»
  • bimbi rocio gia raccoltiPer i bimbi di Rocio già raccolti 20mila euro - Per il marito José Luis e i suoi bambini di un anno e mezzo è stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, "con il consenso di Flora, la sorella di Rocio, dopo aver parlato con il ... (ilgiorno.it)
  • bimbi rocio gia raccoltiRocio investita e uccisa, l'autista ai domiciliari. Le 4 chiamate al padre dopo l'incidente: «Non un caso, prova che se n'è accorto» - Lo evidenzia il gip di Milano Alberto Carboni nell'ordinanza di arresti domiciliari a carico del 24enne che, alla guida di un tir, ha travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, 34 anni, davanti ai suoi ... (msn.com)
Video Per bimbi