Preparare subito 30mila tombe | la guerra si fa sempre più vicina l' ordine è uno choc

I venti di guerra soffiano sempre più forti in Europa: la minaccia è sempre quella russa. A Goteborg, la Chiesa di Svezia è stata infatti incaricata dall'Agenzia nazionale per le emergenze civili (Msb) di prepararsi a un'eventualità drammatica: la possibilità di dover seppellire fino a 30mila soldati in caso di guerra o di un grave disastro. L'ordine è quello di Preparare 30mila tombe. La notizia, riportata dal Nordic Times, evidenzia come le autorità svedesi stiano prendendo in considerazione scenari estremi, inclusi quelli legati a un conflitto militare con la Russia, una possibilità che i leader del Paese sembrano considerare sempre più concreta. Soltanto pochi giorni fa, sempre in Svezia, il governo aveva distribuito un opuscolo che spiegava alla popolazione come affrontare i primi tre giorni di un eventuale conflitto.
 Preparare subito 30mila tombe  |  la guerra si fa sempre più vicina l

Liberoquotidiano.it - "Preparare subito 30mila tombe": la guerra si fa sempre più vicina, l'ordine è uno choc

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • preparare subito 30mila tombeSvezia, Goteborg prepara tombe per 30mila soldati in caso di "guerra o grave disastro" - La Chiesa di Svezia a Goteborg è stata incaricata dall'Agenzia nazionale per le emergenze civili (Msb) di prepararsi alla possibilità di seppellire 30mila soldati in caso ... "La particolarità delle ... (msn.com)
  • preparare subito 30mila tombeLa Svezia si prepara alla guerra: Goteborg realizzerà tombe per 30mila soldati - La Chiesa di Svezia a Goteborg è stata incaricata dall'Agenzia nazionale per le emergenze civili (Msb) di tenersi pronta a seppellire i caduti e ha chiesto alla città di predisporre dieci ettari di te ... (msn.com)
  • Svezia, predisposte 30mila tombe per i soldati/ “Dobbiamo essere pronti alla guerra contro la Russia” - La Svezia teme lo scoppio di una guerra contro la Russia chiedendo di predisporre i terreni per accogliere 30mila tombe di soldati ... (ilsussidiario.net)
Video Preparare subito