Qui ogni giorno va peggio Comunità sconvolta dalla scoperta

Nessuno parla. Il presunto omicidio accaduto ieri ad Aulla ha lasciato l’intera città senza parole. I residenti di via del Popolo non sono quasi usciti di casa, nonostante il via vai di carabinieri e forze dell’ordine, le persone hanno preferito non intervenire o commentare la tragedia. Hanno pensato bene di restare chiuse in casa. Il sindaco Roberto Valettini è stato subito contattato e si è recato sul posto, ma anche lui preferisce non rilasciare dichiarazioni, visto che al momento è in corso un’attività giudiziaria. La città comunque è sconvolta: anche se in passato si erano verificate liti o risse tra extracomunitari, questa è decisamente un’altra storia. A qualcuno in realtà è tornato alla mente un precedente del 2010, quando un operaio marocchino 31enne era rimasto coinvolto in una lite ed era morto per le coltellate ricevute.
 Qui ogni giorno va peggio   Comunità sconvolta dalla scoperta

Lanazione.it - "Qui ogni giorno va peggio". Comunità sconvolta dalla scoperta

Leggi su Lanazione.it
  • Sassari, travolta e uccisa sulle strisce all’uscita dalla messa. La rabbia dei residenti: «Qui ogni giorno rischiamo la vita»
  • Da un anno in missione in Etiopia: "Ogni giorno qui è un’emozione"
  • Il grido del quartiere: “Qui ogni giorno incuria e spaccio. Dovete aiutarci”
  • La trappola del lago di Como. Ogni giorno un’emergenza: "Qui troppi tuffi spericolati"
  • ''Quando ero giovane mi allenavo qui ogni giorno. Al tempo il disastro del Vajont mostrava ancora le sue rovine'', Mauro Corona e la riqualificata palestra Moliesa
  • Pesaro, inaugurata la nuova bretella intitolata a Berlinguer: «Qui ogni giorno 15mila veicoli è la strada dove
    Video Qui ogni