Qui Recanatese Tanti gol subiti in casa Va blindata la difesa

Elmetto in testa e baionetta innestata la Recanatese si appresta ad affrontare un derby alle 14.30 che al "Tubaldi" manca da otto anni ed è fatale che nel frattempo il campanilismo si sia inevitabilmente un po’ "annacquato", ma tutto passa in secondo piano rispetto all’importanza che, soprattutto oggi, riveste la posta in palio considerando che anche la Civitanovese è invischiatissima nella dura bagarre per la sopravvivenza. Insomma, si dovrà badare molto di più alla sostanza rispetto alla forma e questo, per i giallorossi, vuol dire principalmente porre un argine alle recenti debacle difensive casalinghe visto che proseguire con la media di incassare tre gol a partita, davanti al pubblico amico, porta inevitabilmente a conseguenze catastrofiche facilmente immaginabili. Aspetto questo difficile da allenare ed anche complesso da comprendere (visto oltretutto il contraltare della imperforabilità esterna) ancor più oggi con l’assenza di un’autentica colonna difensiva come Peppe Bellusci (foto).
Qui Recanatese  Tanti gol subiti in casa  Va blindata la difesa

Sport.quotidiano.net - Qui Recanatese. Tanti gol subiti in casa. Va blindata la difesa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Recanatese. Tanti gol subiti in casa. Va blindata la difesa
  • Qui Recanati. C’è preoccupazione per i tre gol al passivo
  • L’Aquila sei forte! Vittoria in rimonta (2-1) con la Recanatese. Pagliari: “Felice per il primo gol di Belloni
  • Festival del gol al Tubaldi, l’Atletico Ascoli vince 4-3: quinto ko di fila per la Recanatese
  • Spagna saluta la Civitanovese. Padovani: "Ora siamo al bivio"
  • Diretta/ Vis Pesaro Recanatese (risultato finale 4-3): Sbaffo non basta! (Serie C, 19 maggio 2024)
  • qui recanatese tanti golLinea verde Recanatese, Valleja: "Ci risolleveremo" - Il giovane centrocampista Anxhelo Valleja della Recanatese parla della sua crescita nel calcio, dell'importanza del supporto dei compagni e dell'obiettivo di diventare un professionista. (msn.com)
  • qui recanatese tanti golL’Ancona si prende il derby. Gol lampo firmato Alluci, la Recanatese in 10 va ko - Condizionata anche dall’avversario, una Recanatese che ha il demerito di scendere in campo senza la giusta attenzione per evitare il gol dopo pochi minuti. La squadra di Filippi, però ... (msn.com)
  • Festival del gol senza vincitori in Recanatese-Chieti - Al 28', a sorpesa, Spagna ha siglato il gol che vale il momentaneo 1-1, che poteva già cadere una manciata di minuti dopo se il palo non avesse salvato Mercorelli. Il primo tempo si è comunque ... (chietitoday.it)
Video Qui Recanatese